1^ n°5 Principe Di Toni torna ad affrontare il doppio km distanza su cui in passato ha già saputo vincere, la monta è una garanzia.
2^ n°5 Pure Circle importato dall'Irlanda che ha ben debuttato sulla pista e si ripresenta in pista dopo breve sosta, sul probabile progresso ha primissima chance.
3^ n°4 Sempre Io proverà ad impostare il gradito percorso di testa, dovesse andare davanti senza trovare opposizione fin dove si arriva si mette il segno.
4^ n°4 Kazzam rientra ma prima della sosta ne aveva vinte due, da battere il n°7 The Blades da cui ha già perso a ottobre.
5^ n°6 I Am Magnetic ha forma, kg e gradisce il tracciato, mi sorprenderebbe non vedergli fare l'arrivo.
6^ n°1 Age Of Ultron l'ultima fa poco testo perchè era la prima contro gli anziani e oltretutto su terreno difficile, in precedenza aveva incrociato le armi con i migliori coetanei del panorama nazionale, la scelta della monta può essere un segnale di fiducia da parte del team.
7^ n°7 Diamond Falls sta correndo bene ma fa fatica a vincere, ha bisogno di schema ad hoc per piazzare il suo allungo finale sperando di non doverlo fare dai Carpazi.