Pronostici Pisa (22/01/2023)

Dottò

Moderatore
Staff Forum
foto-fb.jpg
 

Baldo66

Utente Molto Attivo
1a corsa
Qui la forma latita,indico Kapjahr come atto di fede
2a corsa
For The Faithful maturo per vincere la prima
3a corsa
Bad Drake pirotecnico debutto in specialita',si va' per il bis
4a corsa
Danny Ocean anche se lo steccato non e' il massimo
5a corsa
Mauricius pur se al rientro
6a corsa
Canticchiando nel contesto,ha buone chance
7a corsa
Estoril deludente a Napoli,qui dovrebbe andar meglio
 

Alino_72

Utente

PISA:

1^ n°4 Kapjahr forma recente non brillantissima ma il team ha tutto il materiale in ordine, nel contesto la chance è evidente.
2^ n°5 Macallan solo due corse all'attivo, il debutto è stato molto soft poi è andato a Budapest sulla sabbia e allungando la distanza e ha mostrato un bel progresso, se non dovesse risentire della distanza leggermente breve credo che possa lottare la corsa.
3^ n°6 Red Coral aveva fornito ottimo debutto nella specialità vincendo a lunghezze, il debutto sulla pista è stato oltremodo deludente e gli concedo prova d'appello.
4^ n°1 Awl Rite Bloom peso non semplice ma finalmente gli è toccato in sorte steccato favorevole, le ultime due non sono belle ma la scelta di mettere su DVR può essere segnale importante di fiducia.
5^ n°2 Mauricius rientra dal posto d'onore nella Gran Corsa Siepi di Merano, l'avversario dovrebbe essere il compagno di colori n°3 Peace Garden.
6^ n°11 Diamond Falls ultima tanto bella quanto sfortunata, in retta trova traffico e deve spostare al largo di tutti, sparisce dall'inquadratura tv e alla fine sbuca a velocità doppia.
7^ n°1 Estoril soggetto abbastanza caratteriale, l'ultima è troppo brutta per essere vera, probabilmente ha risentito del viaggio, la penultima è bella quando vince sulla pista perchè fatica a passare ma in fondo lo fa più facilmente di quanto dica l'arrivo.
 
Top