PISA:
1^ n°6 Hard Worker ben montato e a suo agio sul terreno, probabilmente avrebbe gradito qualche metro in più anche considerando che probabilmente non ci sarà tanta andatura, il contesto sarebbe ampiamente alla sua portata anche in considerazione della situazione ponderale.
2^ n°4 Mister Dariyan aveva solo debuttato e dopo una sosta si è ripresentato facendo vedere qualcosa di molto buono in compagnia qualificata, oggi deve darci conferma, il team ha materiale in forma nel periodo.
4^ n°6 Principe Di Toni dopo una serie di prestazioni che lo segnalavano in leggero progresso ha dato un bel segnale all'ultima in compagnia decisamente migliore, la monta del proprietario è un plus sia per il discarico che per la bravura.
5^ n°10 Nuanced World ci fosse un po' di quota sarebbe un bel tentativo da fare, è ben montato ed ha gabbia bassa che gli permetterà di andare davanti o al limite di far sfilare chi si dovesse presentare, i kg sono corretti.
6^ n°1 Lord Bay rientra ma se fosse già avanti di condizione avrebbe chance più che evidente contro avversari che non lo valgono.