1^ n°8 Tocca A Te dopo le prime due appena discrete e stato messo a riposo e si è ben ripresentato perdendo da soggetto migliore, oggi potrebbe fornire un ulteriore progresso.
2^ n°5 American Fighter in crescita costante dall'esordio, oggi riceve kg preziosi.
3^ n°12 Zahir Zulema imbattuta nelle due uscite fin qui sostenute e l'impressione è che possa essere un soggetto discreto ma è ferma da dicembre e potrebbe mancarle qualcosa, per ora il trend dei team siciliani in trasferta nella capitale è decisamente a freccia in su.
4^ n°9 La Cortigiana è un'idea di quota, dopo una bella vittoria in aw ha provato una tris discreta correndo tutto sommato bene anche se a mio avviso in maniera un po' troppo prudente, oggi sale decisamente ma lima qualcosa al peso e se davanti dovessero sbagliare parziali potrebbe anche fare l'arrivo.
5^ n°2 Bloom Winx ha solo debuttato sgabbiando male ma correndo comunque bene e dando l'idea di avere motore, oggi riprova allungando la distanza e per quanto fatto vedere potrebbe dargli una mano.
6^ n°9 Ilse Krohn prima volta sul sintetico ma in sabbia ha dimostrato di saper muovere le gambe, la penultima è bella mentre l'ultima un po' meno, io credo che nel contesto odierno possa fare l'arrivo.