Pronostici Roma (30/09/2023)

Trinity

Moderatore
Staff Forum
iu
 

Trinity

Moderatore
Staff Forum
1a 4
Scelgo Fairytaile Home, allieva di E.Bellei, che ho visto debuttare a Montecatini a inizio mese. Partita con circospezione, si è poi disunita sul finire della prima curva. Ma l'impressione che ho avuto è quello di una cavalla ancora acerba ma con dei mezzi. E' possibile che in un mesetto quasi il suo entourage l'abbia portata avanti.
2a 2
Sono per Ubi Major Regal che non dovrebbe faticare molto ad andare davanti per poi decidere se attuare il percorso di testa o far passare qualcuno che lo tiri in arrivo per poi piazzare il suo spunto. La forma non pare quella di questa estate, ma non è nuovo a exploit.
3a 4
Interessante la presenza del debuttante di buon lignaggio Eban Da curato da G.Ruocco, che ha effettuato una discreta prova di qualifica a metà aprile. Consiglio di guardarne le sgambature, ma potrebbe essere subito competitivo.
4a 8
Questa potrebbe essere una buona occasione per Dionisio, a mio parere ben messo in seconda fila in corda, in questo doppio km. Potendo trovare la destra libera sarebbe in grado, col suo passo, di avanzare gradualmente sulla testa per andare poi a premere sulla stessa. Ha buoni riferimenti sulla distanza e dovrebbe trovare il suo schema preferito. Mi piace almeno piazzato.
5a 10
Emily coi nastri sul doppio km ci ha corso discretamente in pista piccola, oggi trova il medesimo contesto ma in pista grande che dovrebbe darle una mano. Ha forma e guida, mi piace anche come vincente.
6a 5
Devil Red Selfs dopo il botto dell'ultima volta si candida per un immediato bis, potendo partire al centro dello schieramento sistemandosi in scia a qualcuno all'esterno. E' solito correre in costruzione facendo pesare il proprio passo.
7a
Tre nastri sul doppio km con pochi partenti, interessante. A me piace, nonostante che il momento di forma non sia felicissimo, Bolt. E' un cavallo capace di fornire prestazioni di tutto rispetto sulla distanza, ha passo corposo, dotato di progressione efficace, se non divaga tra i nastri per me può fare molto bene.
8a 3
Sono per Cigles Go a livello di piazzamento, perchè a questo numero è facile che riesca ad andare presto in corda senza grossa spesa; è rientrato dopo tre mesi di fermo con una prestazione a mio modo di vedere positiva, confido in un ulteriore passo avanti in questa occasione. Fiducia.
 
Top