1° corsa
Vive La Reine passa dalla listed alla reclamare, oltretutto con un peso ridotto, iscritta per soli € 25.000. Ha ottenuto quattro podi inclusa una vittoria alla penultima a Saint-Malo, sembra gradire il fondo allentato e la distanza è la sua, se non ci sono problemi sorti di recente dovrebbe correre da protagonista. Ha corso in tutti i modi possibili.
2° corsa
L'ospite britannico Devil's Point, dopo la vittoria alla seconda in carriera nella sua maiden, ha partecipato ad un gruppo 3 di Sandown chiudendo al terzo posto di cinque. Nell'occasione aveva mostrato esuberanza nei preliminari, forse perdendo energie preziose, vediamo se avrà messo la testa a posto per cercare la vittoria in pattern company al secondo tentativo. Distanza e terreno ok. Ha corso nella seconda metà del gruppo.
5° corsa
Sharp Rise a tre anni è stato subito portato sulle lunghe distanze ottenendo risultati altalenanti, alternando un piazzamento con un np. Ha dimostrato di possedere stamina e di gradire il terreno allentato che di fatto allungherà ulteriormente il viaggio, vediamo se dopo il successo di Clairefontaine a 2900 metri e l'np dell'ultima sui 2800 metri di Compiègne riuscirà a tornare alla vittoria. Dovrà ribaltare la linea diretta sfavorevole con Marelie, peraltro deludente all'ultima. Corre nelle posizioni di coda.
6° corsa
Caius Chorister, ottima handicapper in Gran Bretagna, prova nuovamente la listed company alla ricerca della prima vittoria dell'anno. Su distanza leggermente superiore al solito ma che dovrebbe tenere senza problemi, proverà ad approfittare del gradito terreno leggermente pesante. L'anno scorso vinse cinque handicap a seguire passando dalla classe 6 alla 3, poi seconda in classe 2, mentre quest'anno conta tre secondi posti fino a livello di handicap di classe 2 e tre np. Ha corso in tutti i modi possibili.
7° corsa
Bellissima listed sui 1400 metri aperta ad ogni risultato, provo con Halfway Line, due vittorie e tre secondi posti in cinque corse, le prime quattro sul miglio e l'ultima, vittoriosa, sui 1400 metri del selettivo tracciato di Le Lion d'Angers al rientro dopo quattro mesi di stop. Apprezza il terreno allentato e nell'occasione prova per la prima volta la listed company tornando sulla pista che l'aveva visto vincere a marzo sul miglio. Ha corso in tutti i modi possibili.
8° corsa
Provo la sorpresa con Queen Lady, buona handicapper reduce da tre podi nelle ultime quattro corse incluse due vittorie, l'ultima delle quali in un quinté plus di Clairefontaine a 2200 metri. Bene su distanza e terreno, tenta la listed company sulle ali della forma ed approfittando delle migliori condizioni possibili. Ha corso in diverse posizioni del gruppo, spesso nella seconda metà.
9° corsa
Chelsea Du Ninian ha ottenuto sei podi nelle sette corse del 2023, inclusa una vittoria sul miglio e mezzo di Moulins. Specialista dei fondi allentati, su distanza gradita potrebbe tornare alla vittoria dopo i due secondi posti delle utlime due finendo in entrambi i casi a contatto del vincitore, sui 2500 metri di Deauville e sui 2400 metri di Le Lion d'Angers. Ha corso in tutti i modi possibili.