1a 5-4
Doppio km per tre anni con due debuttanti che hanno effettuato la prova di qualifica, bene, nell'ordine dell'1.17.7 al km. Ovviamente meglio guardarli sgambare, ma potrebbero essere già pronti per fare bella figura.
2a 6-3
Lo Zodiac Dany Grif visto negli ultimi mesi è difficilmente battibile. La posizione al via non gli crea grossi problemi e tra gli avversari forse soltanto Biancamara Font potrebbe impensierirlo visto che i due si sono già scontrati con prevalenza del maschio.
3a 6-4
Miglio per tre anni. A mio parere se la giocano Esterel Gi, ottima forma e mezzi di spessore, contro Elite Pink che alla seconda uscita ha subito vinto dando l'impressione di aver ancora cartucce da sparare.
4a 5
Miglio per quattro anni in cui D'Artagnan Bar è quello che mi piace maggiormente, sia come prestanza fisica che come affidabilità e modo di correre. La forma è ottima. Può correre davanti ma anche all'attacco.
5a 6
Anziani a battagliare sul miglio in questa corsa. Cocktail Bar sarebbe pienamente nel suo contesto e in quanto a forma mi pare stia andando bene. Esente da divagazioni per me se la gioca.
6a 4
Dahlia Lud è un pò che ci gira intorno ma non è molto fortunata per un motivo o per l'altro. In questo contesto ci sta bene e penso che possa giocarsi una piazza.
7a 7
Si chiude con un bel doppio km con tre nastri per anziani. Crystal Ross è un soggetto potente e adatto allo schema, il contesto è ampiamente alla sua portata. Se non se ne inventa una oggi può far bene.