1a 7
Sono per Enjoy il quale, nonostante la posizione non felicissima al via, ha velocità e forma per ovviarvi. Sa correre davanti ma anche sotto, se non divaga dovrebbe andare a podio. Il riposo di un mesetto dovrebbe avergli fatto bene.
2a 7
Cristal Dancer scende di categoria e se conferma la forma recente penso possa fare molto bene in questo contesto. Parte piano e poi agisce in progressione esterna.
3a 7
Doppio km per anziani dove a me piace molto, almeno per una piazza, Bangkok Mail. Ha riferimenti sul doppio km sufficienti in questa compagnia per mettersi in mostra. Parte con cautela ma ha buona progressione seguendo una schiena.
4a 6
Dynamo Cam Bar ha pochissimi riferimenti sul doppio km e non recenti, ma gli avversari non sono messi tanto meglio e lui avrà dalla sua la posizione, la velocità e la guida. Almeno piazzato.
5a 11
Vischio Holz ha una nutrita esperienza coi nastri nell'ultimo periodo e decisamente positiva. Al primo nastro ci sono un paio di soggetti in grado di darsela a gambe, ma ritengo che lui possa ovviare alla posizione con il suo passo e progressione corposa.
6a 3
Dresda Bi ha una bella occasione per bissare il recente successo, dovrebbe andare presto in avanti e non ammettere repliche.