1a 11
Jemima Bella è appena rientrata facendo molto bene in provincia e viene nuovamente presentata senza ferri, assetto con il quale si è vista migliorata. Nel contesto ha prima chance.
2a 9
Hero Sibey mi piace molto per una piazza perchè a parte il buon rientro a Laval viene oggi presentato con il suo miglior assetto cioè senza ferri posteriori, assetto con il quale ha spesso anche vinto.
3a 9
Scelgo Heros de Beylev in questo monté sui 2175 metri. Il cavallo ha dimostrato varie volte di essere piuttosto preciso di andatura, è dentro la chiamata per poche migliaia di euro, la sua amazzone ha un buon score nel periodo e lui viene presentato con il miglior assetto possibile.
4a 3
Kanto Avis rientra dopo tre mesi di stop ma di solito l'entourage Abrivard non mette in campo soggetti non abbastanza pronti. Viene presentato coi ferri, suo miglior assetto.
5a 11
Japon Yamm ha appena fornito il suo esordio nel monté comportandosi bene e dando l'impressione di esservi portato. A.Abrivard è un vero specialista in sella e il cavallo viene presentato senza ferri, suo miglior assetto. La distanza dei 2700 metri nella specialità è una novità ma non penso abbia problemi avendola già affrontata al sulky piuttosto bene.
6a 5
Corsa con non molti riferimenti validi. Tento con Divallo che all'ultima è stato molto deludente ma è comunque cavallo affidabile. Oggi viene affidato a Legadeuc che è uno di quelli bravi, nel contesto potrebbe farsi notare se appena un pò migliorato dall'ultima. Per una piazza.
7a 10
Kingston de Blary ha dato prova di avere mezzi di spessore e oggi prova il monté per la prima volta ma la ditta di presentazione è spesso protagonista in questa specialità ragion per cui mi sento di dargli fiducia per un buon esordio.
8a 1
Corsa per amatori. Mi piace Fortuna d'Huon che sta correndo bene e con l'amazzone ha già portato a casa risultati discreti. Il contesto è alla sua portata ed è in forma.