Pronostico TQQ Foggia trotto - 7° corsa (26/01/2023)

Dottò

Amministratore
Staff Forum
ippodromo-dei-sauri.jpg
 

Trinity

Moderatore Cups
Staff Forum
TQQ sul doppio km con due nastri, secondo me è una corsa ben confezionata. Speriamo che le partenze richiamate non siano troppe e che diano buona quella più corretta.
A me piace molto Zinfandel, ben messo al largo della prima fila del secondo nastro. E' un cavallo molto adatto alla distanza allungata e corre bene per corsie esterne, è veloce coi nastri e potrebbe in poche battute trovarsi sui primi. Se così facendo non avrà speso troppe energie potrebbe anche arrivare a casa sano e salvo.
Akab Wise As anche stavolta non è messo granchè bene, tuttavia i suoi mezzi sono indiscutibili e in questi contesti ci sa fare, per me va tenuto in considerazione perchè nonostante non sia andato oltre il quarto posto ha comunque fatto vedere di essere in salute.
Al primo nastro abbiamo Bye Bye Laser sistemato all'esterno della seconda fila del primo nastro. Cavalla dotata di stamina, veloce coi nastri e ben guidata, se gira bene come sa potrebbe anche trovare in fretta posizione per giocarsi le sue chances di piazzamento.
Akhir By Breed ha riferimenti nel presente che lo indicano in forma, nel passato li ha sulla distanza allungata dove spesso ha anche vinto. Dovesse girare bene e riuscire a filtrare potrebbe fornire una sorpresa non impossibile.
Volo Deargal, in corda in prima fila al secondo nastro, sta correndo bene anche sulla distanza, tre delle ultime quattro prestazioni le ha effettuate sul doppio km piazzandosi sempre, per me va attenzionato in questo contesto.
Valjean Men non ha corso poi così male all'ultima dove aveva un numeraccio, oggi la posizione è decisamente migliore e potrebbe essere anche lui uno dei primattori della contesa.
Ultima citazione per Sirio di No, rientrato dopo circa nove mesi di assenza dalle piste con una prestazione tranquilla avendo sicuramente bisogno di una corsa per ricominciare a carburare. La posizione al via è interessante, coi nastri ci ha spesso corso bene, potrebbe fornire una bella sorpresa nei sistemi e alzare molto la quota.

15-14-17-6-5-10-11
 
Top