Pronostico TQQ Napoli trotto - 8° corsa (25/11/2022)

Dottò

Amministratore
Staff Forum
gran-premio-lotteria-ippodromo-di-agnano-2.jpg
 

Trinity

Moderatore Cups
Staff Forum
Tqq sul doppio km coi nastri a resa di metri.

Vaprio ha mezzi ben superiori ai suoi avversari odierni, a 40 metri potrebbe anche non essere messo male considerato che girerà praticamente da solo e si sa quanto sia veloce coi nastri. Deve soltanto evitare di sbagliare e piazzare il suo allungo nel momento più opportuno, potrebbe anche fare un unico volo che lo porterebbe sui primi. Se poi davanti dovessero sbagliare i parziali....
Big Jim Lf ha forma assodata, sa girare bene tra i nastri, è ben messo in prima fila allo start, penso possa essere competitivo nel contesto odierno. Se gira come sa potrebbe anche andare davanti in breve, lasciarsi sfilare per poi farsi portare fino in retta dove sprintare per un buon compenso.
Ariel Grif è un'altra che sa il fatto suo, anche per lei l'importante è evitare l'errore e non restare scoperta di fuori, ma se troverà una schiena credo che nella combinazione vincente possa inserirsi dati i suoi mezzi. Le ultime due uscite sono beneauguranti.
Boccadamo mi è parso in ripresa all'ultima uscita, a 20 metri secondo me è ben sistemato peraltro in prima fila, se si conferma sarà un cliente pericoloso.
Theodor Grif è ben messo all'esterno della seconda fila del primo nastro, potrebbe anche girare talmente veloce da trovarsi in testa in poche battute, se gestirà le forze potrebbe anche arrivare sul podio sano e salvo.
Birbona ha un bel ruolino di marcia, sa affrontare il doppio km, per i sistemi quintè non la scarterei.

18-12-10-4-7-1
 
Top