TQQ stringato, il terreno non sarà pesante come nelle riunioni scorse ma ugualmente lavorato.
A me piace Vivinca Ollolaesa che sta correndo bene, è in categoria ampiamente alla sua portata, la monta è una delle migliori in circolazione ed è fresca, la gabbia peraltro è favorevole per trovare presto buona posizione e il peso va bene.
Live Simple all'ultima aveva un numeraccio e la distanza forse era eccessiva, oggi torna in condizioni più accettabili e a mio parere può essere competitivo a livello di piazze.
A Viburno il terreno lavorato non dispiace, la gabbia non è proprio ideale ma a lui piace correre di rimessa, il fantino è bravo, la distanza va bene, va tenuto in gioco.
Diamond Dougal rientra da un paio di mesi di ferma scendendo di categoria, la gabbia è favorevole e il team in forma, nonostante tutto non lo escluderei a cuor leggero vista anche la monta di spessore, indice di fiducia da parte del team.
Nella parte alta della perizia poi non va dimenticato Folki, evidentemente in contesto accessibile e su un terreno comunque gradito, con monta di spessore e gabbia non del tutto negativa. Per i sistemi non lo escluderei.
Sistersledge infine, su terreno congeniale e in rapporto di scuderia con Viburno, ha un suo perchè.
8-2-12-11-3-1