TQQ sui 2100 metri con 13 buoni soggetti al via, il classico Criterium d'Inverno memorial Francicanava HPP C.
Fambrus arrivato sull'isola a inizio dicembre non ha fatto male nell'HPP A, oggi scende Gambarota per montarlo e secondo me ha i mezzi anche per vincere venendo da contesti superiori a quello odierno e abituato a portare pesi onerosi.
Canoeing e Lord Liberty hanno riferimenti comuni, entrambi hanno corso bene nello scorso HPP C e 200 mt in meno possono agevolarli, peraltro entrambi migliorano molto come sistemazione al via e questo non è un dettaglio da poco. Rispetto all'altro ingaggio il peso cambia ma è ancora possibile per entrambi.
Axcelerator ha già corso bene in un contesto come questo, il peso non è punitivo e sulla distanza ci sa fare, la gabbia è favorevole e la monta è di prima, per me le sue chances le ha eccome.
Secret My Love ritrova Bossa come nell'ultima bella affermazione, ha una bella gabbia e un pesino velenoso, per me ha parecchie chances di mettersi in evidenza.
Deeper Dive, arrivato da non molto sull'isola ma in forma, potrebbe essere una bella sorpresa in ottica sistemi.
1-2-5-13-3-10