Pronostico TQQ Taranto trotto - 7° corsa (06/12/2022)

Dottò

Amministratore
Staff Forum
ippodromotaranto678_131789.jpg
 

Trinity

Moderatore Cups
Staff Forum
TQQ sui 1600 metri, quattro anni al via, quasi tre file piene dietro la macchina.
Inola du Mont è quella che indubbiamente ha la forma migliore del campo, con diverse vittorie al suo attivo di cui un filotto nelle ultime tre. Sa partire il giusto, scende di categoria, senza divagazioni penso possa tranquillamente vincere anche questa corsa.
Coffee Col in prima fila, anche se all'esterno, è un altro serio candidato al podio potendo contare su una forma piuttosto buona, duttilità e affidabilità. Facile pensare che possa in breve trovare posizione fin dal via, magari anche in testa per poi lasciare andare Inola e seguirla fin sul palo.
Chapeau Roa è un altro in odor di podio. La forma è positiva, all'ultima mi è piaciuto nonostante non si sia piazzato, le precedenti sono buone, ritengo vada attentamente considerato.
Chicca degli Ulivi ha delle belle misure nelle gambe ma spesso non riesce a esprimere tutto il suo potenziale, ciononostante le sue belle chances di ben figurare qui dentro ce le ha eccome soprattutto prendendo in riferimento la prestazione di metà ottobre dove se l'è giocata con Coffee Col alla grande a buona media. Attenzione.
Chanteclaire Jet ha avuto in sorte la terza fila, ma nonostante tutto considerando le prestazioni del periodo e i suoi mezzi, ritengo che vada tenuta in gioco in chiave sistemi visto che sa anche andare per vie esterne.
Clarissa Luis non è certo una leonessa ma le prestazioni sono discrete, la posizione anche, idem la guida, nei sistemi non la trascurerei anche perchè davanti andranno forte e difficilmente chi resta indietro riuscirà a far bene.
Conte di Valmont parte dietro Inola, se questa ha intenzione di andare davanti lui potrebbe filtrare in buona posizione in poche battute e magari lottare per un posticino nella quintè.

4-7-13-8-3-16-11
 
Top