Pronostico TQQ Taranto trotto - 7° corsa (22/11/2022)

Dottò

Amministratore
Staff Forum
Tentazione-Romano-Tamburrano-e1479123142196.jpg
 

Trinity

Moderatore Cups
Staff Forum
TQQ sul miglio con quasi tre file complete al via, anziani al via.
Zaire Wise As ha corso bene in categoria superiore nell'ultimo periodo, è ben guidato, se evita l'errore e dovesse andare in avanti sarebbe un cliente difficile per tutti.
Aborigena è una cavallina molto veloce a partire ma labile nel finale, se dovesse lasciarsi sfilare senza impiegare troppe energie potrebbe anche portare a casa una bella piazza vista la posizione di avvio, sorpresa di quota.
Argentina Jet ha il miglior numero di avvio, viene ancora guidata da chi all'ultima le ha fatto fare una bella prestazione culminata con un buon secondo posto, ha una certa velocità di base e senza errori penso che stando alla corda possa entrare nella combinazione vincente alzando la quota.
Trouble secondo me ha posizione ideale per le sue caratteristiche di attendista, se non lascia metri in partenza ma si sistema dietro i primi è un candidato alla combinazione vincente.
Zeus Rivarco Op non è certo cavallo da tutti i giorni e ha l'errore facile, ma all'ultima ha vinto piuttosto bene da atteso, oggi è nuovamente ben guidato, potrebbe anche filtrare dalla seconda fila e trovarsi in poche battute sui primi, evitando l'errore è potenzialmente un candidato alla vittoria.
Alvaro non direbbe granchè dalle prestazioni a un primo sguardo, ma sa partire bene e chi gli sta davanti anche, la guida è di spessore e ha nelle gambe misure di tutto rispetto, per i sistemi è un altro da non trascurare.
Birbantella Sheba non sta vivendo un gran periodo di forma, ma la ricordo bene fare partenze fulminanti da numeri difficili, dovesse aver fatto un passo in avanti di condizione sarebbe una sorpresa di quota non certo impossibile.
Bertuccia Jet non attrae certo per il pessimo numero di avvio, lei che ama correre nelle prime posizioni, ma la forma è talmente positiva da non poterla scartare per i sistemi quintè anche perchè ha fatto vedere di potersi arrangiare anche in altri schemi.

3-11-12-1-2-18-13-9
 
Top