Pronostico TQQ Taranto trotto - 7° corsa (29/11/2022)

Dottò

Amministratore
Staff Forum
ippodromo-paolo-sesto-taranto-gallery-14.jpg
 

Trinity

Moderatore Cups
Staff Forum
TQQ sul miglio per tre anni, la maggior parte femmine.
Vedo molto netta, per una delle prime tre posizioni, Damadicuori Font. Nel periodo ha prestazioni di tutto rispetto anche a buone medie, oggi sale leggermente di categoria ma con giuste ambizioni di far bene, la posizione al via è peraltro invitante viste le sue caratteristiche.
Diadema di No, guidata da V.Gallo, è un'altra papabile da podio. Ha il miglior numero di avvio, una forma piuttosto positiva, è ben guidata, penso sia una alternativa molto credibile.
Tra gli altri segnalo Dora Baggins la quale prima di tutto non ha grandi problemi di schema quindi il numero in seconda fila non dovrebbe darle troppo da fare, sta correndo discretamente, parte dietro Damadicuori e questo sarà un bel vantaggio. Va attentamente considerata.
Dolly Msc è un'altra con licenza di far bene e sorprendere. Quando non sbaglia mette in campo mezzi di tutto rispetto, il contesto è alla sua portata, la posizione al via non penso le dia particolari noie visto che è abituata a lottare da posizioni non facili.
Doctorouge ha dalla sua la posizione al via dietro Diadema, per il resto non sta correndo con molto profitto ma è ben guidata dall'altro fratello Gallo e questo fatto non può passare inosservato. Potrebbe essere la sorpresa della corsa.
Danusa Key Col sta vivendo un periodo involutivo, tuttavia ha corso in categorie anche superiori a questa e torna sul miglio, non la trascurerei per i sistemi vista anche la guida e la posizione al via.

4-1-10-11-8-3
 
Top