Pronostico TQQ Treviso trotto - 7° corsa (23/12/2022)

Dottò

Moderatore
Staff Forum
Zaccaria-Bar.jpg
 

Trinity

Moderatore
Staff Forum
Becoming è tornato quello di tempo addietro e la penalità di 40 metri non lo spaventa di certo, difficile escluderlo dalle prime posizioni considerata la sua predisposizione per nastri e distanza allungata.
Valente Fb è un veterano di questo tipo di corse dove spesso ha fatto molto bene, oggi la sistemazione non è delle migliori dovendo partire dalla seconda fila del secondo nastro, tuttavia essendo da solo potrà scegliere da dove girare e qualora riuscisse a saltarne via diversi in partenza diventerebbe un brutto cliente per tutti.
Aldoc Dr ha il vantaggio di partire in prima fila al secondo nastro e vista la sua velocità tra gli elastici e l'aver già corso bene in contesti del genere mi pare sia uno da tenere d'occhio.
Adamo Dipa non ha penalità facile, ma è molto veloce al via e se rubacchia qualcosa in partenza può ugualmente dire la sua. La forma è tutto sommato positiva e sa andare per corsie esterne.
Big Freedom Lf è un altro che al primo nastro va tenuto in gioco visti i trascorsi sulla distanza e la posizione al via decisamente favorevole, inoltre potrebbe alzare la quota delle combinazioni di quartè e quintè.
Roger Op dall'alto dei suoi 12 anni può vantare frequentazioni multiple in corse coi nastri e sul doppio km, la posizione in seconda fila al primo nastro non è del tutto negativa e considerando che sta correndo discretamente e pare in forma una chance gliela voglio dare.
Alba dei Greppi per come sta correndo, per la posizione al via e per la sua concretezza nei sistemi quartè e quintè non la escluderei a cuor leggero.


13-16-19-18-7-2-3
 
Top