Pronostici Roma (22/11/2023)

Trinity

Moderatore
Staff Forum
iu
 

Trinity

Moderatore
Staff Forum
1a 4
Qui faccio un tentativo, come sorpresa piazzata di quota, con Firstlove Cm. Ha debuttato a Napoli a fine ottobre partendo piano e restando nelle retrovie, poi ha subito qualche intralcio e ha perso ancora terreno, sulla retta di fronte l'arrivo ha tentato di risalire in seconda e terza ruota ma vuoi l'esordio vuoi altro non è andata oltre il nono posto. Oggi affronta avversarie teoricamente più forti ma anche molto fallose, nei sistemi trio l'inserirei.
2a 4
Mi è molto piaciuto nelle ultime due uscite Ethan Pax, nemmeno con numeri molto agevoli; torna in pista dopo un mesetto di sosta ma non dovrebbe aver perso la forma, considerata la posizione e il contesto ritengo possa essere un buon piazzato.
3a 2
Sono per Diamante Mail che deve farsi perdonare l'ultimo piazzamento buttato al vento a pochi metri dal palo. Dopo due prestazioni piuttosto buone, all'ultima ha corso a Roma partendo con il numero 1 non troppo velocemente, quindi ha cercato la destra libera e sulla retta di fronte all'arrivo si è lanciata nell'inseguimento dei fuggitivi arrivando in retta a insidiare il vincitore ma purtroppo sbagliando a pochi metri dal traguardo. In questo contesto dovrebbe poter riscattarsi.
4a 6
Fonte, da Propulsion, ha esordito davvero bene con numero difficile fornendo un'ottima impressione anche in prospettiva futura; la vittoria non è lontana, attenzione perchè pare soggetto con mezzi indefiniti, affidabile e di testa.
5a 5
Tutto sta se Dena Pax è in giornata come nelle ultime uscite, dove ha saputo fornire prestazioni di tutto rispetto, oppure se torna ad avere predisposizione alla rottura come in precedenza. Se va via liscia può vincere, magari andando subito a condurre. Corre comunque anche di rimessa.
6a 2
Candy Oro Fas dopo parentesi francese è tornata in Italia e subito si è messa in mostra con misure da prima categoria, qui dentro ha ottime chances di confermarsi per di più con la guida di A.Simioli, molto in forma.
7a 2
Con questa posizione al via Benhur Cg ha per me ottime chances per andare a marcatore, considerando che parte svelto e non dovrebbe avere problemi a trovare la corda, farsi trainare e cercare poi di piazzare lo spunto in arrivo, schema che gli ha già fruttato piazzamenti.
 
Top