Sabato 1° ottobre ore 15,20 - Torneo preliminare/giornata 8

pacman

Moderatore Cups
Staff Forum
AGGIORNAMENTO DOPO LA 3^ CORSA

Straordinaria prestazione di Calajunco nel Criterium Nazionale!!! L'allievo di Sebastiano Guerrieri, ottimamente interpretato da Alberto Sanna, segue i primi per metà corsa, poi apre il gas e scava i solchi per terra con l'unico Charme De Chat capace di rimanere nei suoi scarichi. Prestazione veramente interessante, sarebbe una bella cosa ora vederlo nell'Aloisi contro 3 anni ed anziani.
Baldo66 (nuovo leader), scintilla e Le Roi avevano creduto in lui, ma la classifica resta corta e dallo svolgimento imprevedibile.

ssc 1 ott.png
 

pacman

Moderatore Cups
Staff Forum
AGGIORNAMENTO DOPO LA 4^ CORSA

Eccolo, il colpo del Dottò!!! Antonio Fresu imposta una tattica perfetta in testa con Sopran Belgrado e lo centellina alla perfezione per permettere al suo allievo di resistere al veemente ritorno di Terrible Land che però deve accontentarsi del secondo posto. Terzo, a distanza, Reggiolo.
I quasi venti punti totali derivanti dalle quote V+P di Sopran Belgrado permettono al nostro Dottò di volare via facilmente tutto il gruppo, mettendo tra se e gli avversari un vantaggio davvero difficile da colmare arrivati a questo punto del pomeriggio. Bravo ragazzo  :bravo:

ssc 1 ott.png
 

pacman

Moderatore Cups
Staff Forum
AGGIORNAMENTO DOPO LA 5^ CORSA

Talentuosa ha provato la fuga in avanti come fatto in estate ma la cavalla non sembra rispondere allo stesso modo ed ecco che ne approfitta Aloa per il bis Incolinx nelle Listed di oggi. Brava lei ed eccellente Dario Vargiu a saper resistere agli affondi di Beirut, alla fine ottima seconda.
Uno scatenato Baldo66 (tanti bei pronostici anche in Francia per lui oggi) ed il regolarissimo Pierorudy fanno bottino pieno e provano ad avvicinare Dottò, ora costretto a guardarsi le spalle.

ssc 1 ott.png
 

pacman

Moderatore Cups
Staff Forum
AGGIORNAMENTO FINALE

I pesini ci hanno provato ma alla fine è stata la qualità ad avere la meglio con Kadabration che ha fornito lo spunto migliore per disporre dell'ormai decaduto Brasilian Man, soggetto che ha avuto carriera di ben altro spessore. Al terzo posto Miracle Of Love, in risalita dopo qualche incertezza varesina.
E' Baldo66-show!!! Ho perso il conto di quanti vincenti abbia preso oggi tra i vari campi ma credo abbia davvero sfiorato i dieci... E con un finale in continuo crescendo porta a casa un'avvincente e difficile tappa della nostra San Siro Cup  :bravo: :bravo: :bravo:
Il vincente è stato preso anche dalla Trinity (a proposito, un maxi-augurio di buon compleanno!!!!  :cuore: ) che però era indietro in classifica e riesce a risalire solamente fino al quarto posto, preceduta ancora da Dottò ed il solito Pierorudy.

ssc 1 ott.png
 

pacman

Moderatore Cups
Staff Forum
CLASSIFICA GENERALE DOPO L'8^ GIORNATA

Le giornate difficili per Spietato iniziano ad essere diverse ed oggi è costretto a cedere il passo a due mastini come Baldo66 e Pierorudy che da alcune tappe stavano iniziando a martellare in maniera pesante ed adesso sembra poter iniziare la raccolta dei frutti di quanto buono fatto e continuato a fare. 
savinoz, Tutina1977 e Dottò inseguono non lontani e possono ancora ambire a migliorare le posizioni, mentre il resto del gruppo insegue ad oltre quindici punti e per risalire servirebbero veri e propri numeri da circo, magari già da domani in una giornata che si preannuncia aperta a colpi di quota.

generale ssc.png
 
Top