Pronostici Siracusa (16/11/2023)

Trinity

Moderatore
Staff Forum
iu
 

Trinity

Moderatore
Staff Forum
1a 5
Dirty Dancing non ha corso male in categoria superiore a quella odierna, quarto all'arrivo ma bene lungo il percorso. In questa compagnia può tornare a far cassa. Parte piano ma ha buon finale da mettere in campo.
2a 9
Bowie sta correndo bene e anche all'ultima in categoria similare a quella odierna ha vinto e convinto con corsa all'attesa; oggi viene interpretato da R.Vaccaro che sa il fatto suo, starei attenta.
3a 1
Finalmente Esmeralda Truppo ha un numero decente da cui lanciarsi e dovrebbe poterlo sfruttare appieno per tentare anche di vincere. L'ultima è piuttosto buona e indicativa sullo stato di forma.
4a 4
Zarchicco Park sta andando bene da mesi, torna in pista dopo un mesetto di riposo che non credo abbia sortito effetti negativi ma tutt'altro. Almeno piazzato ci sta.
5a 3
Carlo Ferm stenta a ritrovare i motivi migliori, oggi però parte in posizione molto vantaggiosa che potrebbe anche fargli tentare la corsa di testa fin dal via o nel giro di pochi metri andando a chiedere strada. Farei attenzione.
6a 9
Etna Trebì qui dentro ci sta un filino stretta anche se le ultime non sono il massimo, ma dovesse prendere una buona schiena per me può tornare a farsi vedere in arrivo tra i primi.
 

Pachito

Utente
1° corsa; Daino Toscano Key è superiore rispetto agli attuali rivali, Dirty Dancing ci sta bene per l'accoppiata.

2° corsa; Baronerosso Play è rientrato male ma se venuto avanti di condizione può vincere, Classic Star Fks e in forma smagliante e non sorprenderebbe un suo exploit, Cameliast se fa la brava può sorprendere.

3° corsa; Esmeralda Truppo andrà in testa, è in ottima forma ma soffre la retta d'arrivo potrebbe essere pizzicata nei pressi del palo da Euridice.

4° corsa; Zarchicco Park corre sempre con profitto e anche oggi ha ottime chances di vittoria, Spirit D'Asolo è il rivale piu' pericoloso.

5° corsa; Brunilde sta vivendo una seconda gioventu' e anche dalla seconda fila potrebbe portarla a casa, Carlo Ferm ha dato qualche segnale di ripresa e se venuto ancora avanti potrebbe tornare a vincere.

6° corsa; Euforia Jet ha vinto molto bene lo scorso convegno e su quella linea potrebbe ripetersi, Erga Omes Par si è ben comportata fuori e gli avversari sono alla sua portata, Etna Trebbi può rimediare una buona piazza..

A riveder le stelle.
 
Ultima modifica:
Top