1a 5
Vado dritta con First Tor, bene anche sul doppio km che oggi ritrova e a mio parere in grado di fare la voce grossa in questo contesto. Corre bene di rimessa o in costruzione, prenderà partenza comoda per poi risalire sul passo, può vincere.
2a 4
Do fiducia a Futura Gm che ha esordito dieci giorni fa ad Aversa partendo in seconda fila, con cautela, trovandosi un muro di avversari davanti; il risultato nudo e crudo non dice nulla, ma a me tutto sommato non è dispiaciuta e oggi potrebbe fare un passetto in avanti anche grazie alla posizione più favorevole, oltre ad avere una corsa nelle gambe. Il contesto non è certo proibitivo.
3a 1
Ulster Op in un contesto similare si è già comportato discretamente a inizio ottobre ottenendo un buon terzo posto partendo dalla medesima posizione. Le uscite seguenti lo hanno confermato in forma abbastanza positiva, per me può anche stavolta essere della partita.
4a 4-14
Charly's Magic sta correndo alla grande, ha una bella azione sciolta e non ha problemi a farsela tutta di fuori, come già fatto vedere in una delle sue vittorie. Il contesto è ancora possibile, ma dovrà prestare molta attenzione a Enparente Par che se dovesse andare davanti senza grossa spesa mettendola poi sul ritmo potrebbe rendergli la risalita molto dura.
5a 9
Mi piace Deimos Chiara, in forma positiva e con posizione vantaggiosa dietro Donadoni Effe che anche se rientra da sette mesi ha comunque classe superiore e dovrebbe partire bene. Deimos una piazza la può centrare.
6a 6
Dovizioso si è già ben comportato in contesto analogo sempre partendo dal secondo nastro alla fine del mese scorso; è cavallo affidabile e piuttosto costante nel rendimento, corre di rimessa e ha comunque un discreto finale da mettere in campo.
7a 11
Sono per All Mail, per me con ottima sistemazione dietro il veloce Zio Marco che potrebbe anche lasciarlo sfilare se si presentasse filtrando dalla sua scia. Ha corso recentemente in categorie migliori di quella odierna comportandosi discretamente, in questa potrebbe fare la voce grossa, col suo interprete si trova bene.