Pronostici Torino (22/11/2023)

Trinity

Moderatore
Staff Forum
iu
 

Trinity

Moderatore
Staff Forum
1a 5
Faccio un tentativo con Bper Gams che con questo tipo di partenza e la posizione all'esterno della fila può andare presto in avanti; può correre in testa o di rimessa, è una cavalla di passo, se progredita qui può andare a premio.
2a 7
Falstaff Lakshmy ha sostenuto una prova di qualifica di tutto rispetto e ha la guida di A.Farolfi che sta facendo molto bene, potrebbe iniziare al meglio la sua avventura.
3a 3
La bella saura Denia non corre da una ventina di giorni successivi a tre successi consecutivi a ottima media, la sosta potrebbe averle dato nuovo vigore per continuare la striscia vincente, è veloce a partire. Mollo è una garanzia.
4a
Doppio km, due nastri, il primo obiettivamente un pò debole. Scelgo Dinamic del Sauro, secondo nastro, al rientro ma obiettivamente di un'altra categoria; solo una volta in carriera ha affrontato il doppio km ma ha fatto bene, se oggi sarà già abbastanza pronto penso possa lottare la corsa.
5a 12
Mi piace molto Begravia, in evidente discesa di categoria. Anche se la posizione al via non è il massimo questa cavalla è in grado comunque di rendersi competitiva, avendo già in passato corso con numeri simili non comportandosi male. La forma è di tutto rispetto, ha anche un buon finale da mettere in campo.
6a 2
Sono per Fly Away Gar che ha già affrontato due volte questa categoria facendo bene sia sul miglio che sul doppio km. Veloce a partire, ha buone possibilità di andare a condurre e di restarci fin sul palo.
7a 12
Tra tutti i partecipanti Electra Winner è senza dubbio quella con le maggiori garanzie di affidabilità, concretezza e costanza di rendimento; il doppio km e la penalità non dovrebbero poterla fermare, ottima la guida, non ha problemi a correre di rimessa o in costruzione all'esterno.
 
Top