Pronostici TQQ Taranto trotto - 7°corsa (21/11/2023)

Trinity

Moderatore
Staff Forum
iu
 

Trinity

Moderatore
Staff Forum
11 All Mail: ritengo abbia ottima sistemazione dietro il veloce Zio Marco che potrebbe anche lasciarlo sfilare se si presentasse filtrando dalla sua scia. Ha corso recentemente in categorie migliori di quella odierna comportandosi discretamente, in questa potrebbe fare la voce grossa, col suo interprete si trova bene.
12 Axel degli Ulivi: non tenendo conto dell'ultima molto negativa dove si è scontrato con la Transiberiana Always Ek e dove forse ha avuto qualche problema di respirazione che lo ha portato quasi fuori tempo massimo, si può dargli fiducia per le precedenti dove si è piazzato a ripetizione anche in categoria superiore a quella odierna e ha vinto nella stessa; penso che il suo entourage abbia risolto il possibile problema e lo ripresenti con fiducia. Non ha problemi a correre in costruzione o di rimessa.
4 Zio Marco: veloce al via, corre indifferentemente in testa o di rimessa, un valore aggiunto dato che potrebbe decidere di lasciare strada a qualcuno che possa fargli strada fino in retta dove poi potrà tentare di piazzare il suo spunto che già gli ha portato buoni risultati nel passato.
7 Cetiz: questa bella saura di passo nelle ultime uscite è parsa in progresso di condizione, progresso che potrebbe essere solo agli inizi; il suo entourage la fa scendere leggermente di categoria dopo le ultime due prestazioni positive, a mio parere perchè ritiene sia pronta per un risalto pieno. La guida è in formissima da tempo, la cavalla corre solitamente di rimessa o in costruzione.
5 Visco Jet: soggetto piuttosto positivo che dopo due prestazioni non certo positive all'ultima in categoria decisamente migliore di questa si è ben comportato andando a prendere un quinto posto dopo percorso non facile; nei suoi trascorsi ci sono risultati discreti in categorie sia un filino meglio di quella odierna che appunto più onerose, non parte veloce e sa correre bene all'attesa, ha un buon finale da mettere in campo, non lo trascurerei.
2 Aurea Gim: ha anche una chance per mercoledì ad Aversa con campo meno affollato sempre in categoria alla sua portata, lo ritengo un dettaglio da non trascurare. Oggi comunque scende di livello, ha una posizione molto favorevole e dovrebbe trovare subito la corda; restando tra i primissimi potrà sfruttare lo spunto in retta di arrivo, con svolgimento regolare.


11-12-5-2-4-7
 
Top