Pronostici TQQ Vincennes - 8°corsa (20/11/2023)

Trinity

Moderatore
Staff Forum
iu
 

Trinity

Moderatore
Staff Forum
Torna la TQQ italiana al Plateau de Gravelle di Vincennes con un 2850 coi nastri, ma tutti alla pari, per 13 soggetti di 4 anni e oltre dopo il ritiro del nr 6.
Le mie scelte sono:
8 Jerocash de Phyt's: viene presentato nel suo miglior assetto, completamente sferrato, con cui ha ottenuto due belle vittorie in Giugno su questa distanza e pista. Rientrato a inizio ottobre con molta calma, ha effettuato una seconda uscita coi ferri per fare fiato e alla terza con Raffin e sferrato si è visto il cavallo di questa estate. Ottime chances di portarsi a casa questa corsa.
7 Jason Ginyu: oggi gli vengono tolti i ferri posteriori, assetto col quale ha già vinto e bene su questa pista, nell'ultima uscita a Laval è parso in evidente progresso e tutto fa pensare che il suo entourage lo ritenga competitivo. Da considerare nei sistemi.
4 Je Reve du Bois: cavallo in ottimo momento di forma, da maggio ne ha sbagliata soltanto una e le ultime quattro, a parte la sfortunata penultima uscita, sono state tutte positive e con l'attuale assetto. Abrivard non è uno che lascia niente al caso, la categoria è accessibile.
14 Jewel de la Cote: ha corso e bene in categorie lievemente superiori a quella odierna, vero che rientra da fine agosto dove ruppe mentre lottava per il secondo posto, ma il fatto che venga subito ripresentato col miglior assetto dall'entourage Guarato Nivard mi fa pensare che sia già pronto a sufficienza per essere tra i protagonisti.
2 Joost D'Oleron: non ha fatto male ultimamente anche in questa categoria, dove all'ultima uscita ha ottenuto un buon terzo posto che ha confermato le due precedenti uscite positive. Viene presentato completamente sferrato, assetto in cui rende al meglio, non mi meraviglierei che potesse prendere un posticino nella combinazione vincente a grossa quota.

14-8-7-2-4
 
Top