Aste trotto oggi e domani

Se vuoi parlare di Trotto in generale, che sia nazionale o internazionale, questa è la sezione che fa al caso tuo.
Rispondi

Autore Argomento

Viking

Pronoman
FC: 784Fanta Coin
Reazioni: 514

Messaggio da Viking » 12/09/2018 - 19:50

Nelle aste del trotto oggi top price ancora una volta lo presenta l'allevamento serenissima che vende per 230 mila euro Brother wise as(un figlio di Father patrick); da segnalare poi Beautiful power per 90 mila euro; Botero grif (l'unico figlio di Ready cash in catalogo) per 65 mila euro; Bank wise as per 80 mila euro; Bentley as per 90 mila euro; Brief wise as per 67 mila euro; Bepi bi(fratellastro di Twister bi con papà Donato hanover) per 78 mila euro; Bolt per 85 mila euro; Black and white bi per 90 mila euro;Bengurion jet per 62 mila euro. Questi i prodotti ai prezzi più alti, quindo come allevatori da padrone la fanno ovviamente l'allevamento della Serenissima , Biasuzzi e Toniatti. Domani altro appuntamento con il secondo giorno delle aste. Immagine
1 Immagine

BetFlag

orecchielunghe

Pronoman
FC: 5105Fanta Coin
Reazioni: 20

Messaggio da orecchielunghe » 12/09/2018 - 21:21

Viking ha scritto:
12/09/2018 - 19:50
Nelle aste del trotto oggi top price ancora una volta lo presenta l'allevamento serenissima che vende per 230 mila euro Brother wise as(un figlio di Father patrick); da segnalare poi Beautiful power per 90 mila euro; Botero grif (l'unico figlio di Ready cash in catalogo) per 65 mila euro; Bank wise as per 80 mila euro; Bentley as per 90 mila euro; Brief wise as per 67 mila euro; Bepi bi(fratellastro di Twister bi con papà Donato hanover) per 78 mila euro; Bolt per 85 mila euro; Black and white bi per 90 mila euro;Bengurion jet per 62 mila euro. Questi i prodotti ai prezzi più alti, quindo come allevatori da padrone la fanno ovviamente l'allevamento della Serenissima , Biasuzzi e Toniatti. Domani altro appuntamento con il secondo giorno delle aste. Immagine

A fine aste sarà interessante calcolare le statistiche, anche per raffrontarle con la passata edizione. Credo che la buona riuscita o meno delle aste in Italia sia un indicatore importante della situazione dell'ippica in genere nel nostro paese. Immagino, ma chiedo conferma, che buona parte degli acquisti più importanti sia andata all'estero.
se tutto va bene siamo rovinati

Autore Argomento

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 12/09/2018 - 21:42

Guarda il top price l'ha acquistato la Bivans se non ho visto male , quindi è rimasto in Italia.....ho visto che la famiglia Legati ha fatto un paio di investimenti importanti (come con  Botero grif), poi ovviamente alcuni da 80/90 mila euro anche all'estero..... :)
1 Immagine

savinoz

Utente Partecipe
FC: 229Fanta Coin
Reazioni: 35

Messaggio da savinoz » 12/09/2018 - 22:57

Sul primo giorno delle aste ITS mi piace segnalare gli ottimi acquisti nella cosiddetta fascia media per intenderci 2000-40000 euro di tre cavalli BARBARA JET  acquistata da Nunzio Squeglia con genealogia da paura se si pensa che il nonno Paterno e VIKING KRONOS e il nonno materno PINE CHIP ma cosa essenziale una linea femminile di peso e con la mamma che a mio avviso diventerà una grande fattrice dopo essere stata un ottima cavalla,poi BARIO da Varenne e l'ottima e forse alla sua ultima annata da fattrice Tigre Om, e poi a soli 20000 BERNADETTE JET che considero una cavalla che sicuramente verrà molto buona visti i risultati di produzione della mamma First Lady jet , per chiudere  con BESSIE DI POGGIO acquistata dalla Incolinx di Diego Romeo che punta su un incrocio veramente speedy ma potenzialmente da velocista di primissimo livello.
Teneteli a mente ;)
3 Immagine

Autore Argomento

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 13/09/2018 - 7:40

Perfetta analisi , sono d'accordo, Barbara jet con mamma Occhiata jet che ho visto correre diverse volte anche dal vivo, bellissima cavalla anche morfologicamente e poi anche ovviamente ottima in pista e spero diventi come hai detto ottima fattrice. 
Volevo segnalare anche Brienne gar acquistato da Vincenzo Villano per 50 mila euro , figlio di Readly express e dell'ottima Gala' by pass che sta dando ottimi prodotti; e poi Banderas ferm (per 30 mila euro) che è uno dei primi figli di Brillantissime che vedremo in Italia con mamma Martha dei bessi.
:) ;)
1 Immagine

Autore Argomento

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 13/09/2018 - 19:33

Nella seconda giornata i top price sono stati due e comprati entrambi per 32 mila euro: Berlino as (Main wise as e Navarra as) e Bruno jet (Maharajah e Ludovica jet).....poi gli altri più alti si aggirano dai 30 mila euro in giù..... ;)

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 13/09/2018 - 20:23

Viking ha scritto:
13/09/2018 - 19:33
Nella seconda giornata i top price sono stati due e comprati entrambi per 32 mila euro: Berlino as (Main wise as e Navarra as) e Bruno jet (Maharajah e Ludovica jet).....poi gli altri più alti si aggirano dai 30 mila euro in giù..... ;)

Spero di leggere presto i commenti degli esperti sul buon esito o meno delle licitazioni...

Autore Argomento

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 13/09/2018 - 20:28

Se non ricordo male l'anno scorso il top era andato per 360 mila euro (Admiral as).....quest'anno dunque mano, la media prezzi della giornata di ieri è di 36 mila euro, non mi ricordo rispetto all'anno scorso se è superiore o inferiore, comunque mi sembra che in generale il risultato sia stato abbastanza positivo.....

Ps E' cambiata l'iconcina di Trotto in generale..... :bravo:
1 Immagine

savinoz

Utente Partecipe
FC: 229Fanta Coin
Reazioni: 35

Messaggio da savinoz » 13/09/2018 - 21:55

Seconda giornata e ovviamente prezzi molto più appetibili quelli per cosi dire dei sognatori che con pochi spiccioli sperano di portare a casa il campione mi riferisco alla fascia 3000-19000  di cui vorrei segnalare perchè ne rimanga traccia BEL GIACOMINO PARK un Orupuro Bar e Grandera Park passato per soli 10000 euro ricordo che la madre ha prodotto fior di cavalli come SEIBELLA PARK o ZARCHICCO PARK per citarne alcuni e l'incrocio con uno stallone un po sottovalutato potrà dare risultati esplosivi,poi BUCEFALO PAL FERM anche qui linea femminile dorata e la madre in poche annate si e messa in luce anche in Olanda e in Italia e con una seconda madre come Divina Dei il successo è assicurato ottimo acquisto, poi BEREZ Linea tutta potenza con Turbo Sund e linea femminile solida con la seconda madre Boemia Cr che ha prodotto cavalli eccezionali come Owen Cr o Pacific All Mar per 7000 euro un affarone, infine BENTLEY personalmente credo che se una cavalla del genere passa a quel prezzo ( 11000) veri esperti di linee di sangue ne son rimasti pochi ma mi sbaglierò ma la vedo dura   ;)
2 Immagine
Ultima modifica di savinoz il 13/09/2018 - 22:08, modificato 1 volta in totale.

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 13/09/2018 - 22:01

Viking ha scritto:
13/09/2018 - 20:28
Se non ricordo male l'anno scorso il top era andato per 360 mila euro (Admiral as).....quest'anno dunque mano, la media prezzi della giornata di ieri è di 36 mila euro, non mi ricordo rispetto all'anno scorso se è superiore o inferiore, comunque mi sembra che in generale il risultato sia stato abbastanza positivo.....

Ps E' cambiata l'iconcina di Trotto in generale..... :bravo:
non solo... è stata anche modificata la dicitura dei topic galoppo internazionale e trotto internazionale per evidenziare meglio che quell'area è risevata ai pronostici ed ai risultati delle corse internazionali :bravo:

1 Immagine

Rispondi