BELINA JOSSELYN

Se vuoi parlare di Trotto in generale, che sia nazionale o internazionale, questa è la sezione che fa al caso tuo.

Moderatore: Moderatori Trotto

Rispondi

Autore Argomento

Viking

Pronoman
Messaggi/giorno: 10,62
Reazioni: 2369

Messaggio da Viking » 01/03/2020 - 18:05

Dopo l'ultima vittoria della scorsa settimana nel Prix de Paris finisce ufficialmente la carriera della campionessa Belina josselyn che si appresta ora a iniziare l'avventura di mamma (già promessa a Ready cash) . La figlia di Love you e Lezira Josselyn vanta un ruolino impressionante fatto di 23 vittorie e 16 piazzamenti sulle 73 corse disputate e vincite per più di 2 milioni e mezzo di euro con la perla ovviamente dell'Amerique dell'anno scorso. L'omaggiamo con questo bel video che ho trovato in rete per quella che è stata una delle più belle e forti cavalle della storia.

2 Immagine

orecchielunghe

Pronoman
FC: 545Fanta Coin
Messaggi/giorno: 19,01
Reazioni: 3723

Messaggio da orecchielunghe » 01/03/2020 - 18:42

Viking ha scritto:
01/03/2020 - 18:05
Dopo l'ultima vittoria della scorsa settimana nel Prix de Paris finisce ufficialmente la carriera della campionessa Belina josselyn che si appresta ora a iniziare l'avventura di mamma (già promessa a Ready cash) . La figlia di Love you e Lezira Josselyn vanta un ruolino impressionante fatto di 23 vittorie e 16 piazzamenti sulle 73 corse disputate e vincite per più di 2 milioni e mezzo di euro con la perla ovviamente dell'Amerique dell'anno scorso. L'omaggiamo con questo bel video che ho trovato in rete per quella che è stata una delle più belle e forti cavalle della storia.

sapevo del ritiro, ha chiuso in bellezza una carriera da superstar, per quanto possa capirne io :)

1 Immagine
se tutto va bene siamo rovinati

Rispondi