CAVALLI TROTTO ANNI 80/90

Se vuoi parlare di Trotto in generale, che sia nazionale o internazionale, questa è la sezione che fa al caso tuo.
Rispondi

Autore Argomento

rey1973

Newbie
FC: 420Fanta Coin
Reazioni: 4

Messaggio da rey1973 » 10/10/2018 - 19:18

Ciao
come voi sono anch'io un appassionato di ippica fin da bambino , quando mio padre mi portava già in tenera età all'ippodromo di san siro nonchè a quello di Taranto durante le vacanze estive. In qual periodo entro in vigolre che i puledri dovevano avere  tutti la medesima lettera come iniziale del nome.
Volevo chiedervi se ricordate qualche cavallo di quegli anni che vi è rimasto particolarmente nel cuore o che ricordate con passione? 
Anche se non sono stati cavalli plurincinvitori di Gp ma semplici partecipanti di corse a reclamare :) ... io ad esempio ricordo Achiras Gis a Taranto lo giocavo sempre...e Cenacolo a Milano...e voi...chi ricordate?? 

Rey 1973

1 Immagine

Offerta Esclusiva per i nostri Utenti

boris55

Utente Fedele
FC: 670Fanta Coin
Reazioni: 86

Messaggio da boris55 » 10/10/2018 - 20:20

ESOTICO PRAD, un campione !e visto che parli di taranto ..LACONIA RAB...

Autore Argomento

rey1973

Newbie

Messaggio da rey1973 » 10/10/2018 - 21:55

si lo ricordo quello do taranto....grande esotico prad

orecchielunghe

Pronoman
FC: 3058Fanta Coin
Reazioni: 193

Messaggio da orecchielunghe » 11/10/2018 - 6:38

Ciao, io sono da sempre un galopparo, ma soprattutto da ragazzo andavo qualche volta a San Siro trotto, magari dopo la partita di calcio o nelle sere d'estate, in particolare con un amico che seguiva sia galoppo che trotto.
Mi ricordo in particolare qualche campione, come Feystongal (Antonio Luongo), Edyz (Vittorio Guzzinati) che se non sbaglio era il rivale di Esotico Prad, Ebsero Mo (Leif Berggreen), Exodus RL (A. Nuti) vinto dai Ricchi e Poveri con l'abbinamento Totip/Sanremo, Esposto (G.P. Maisto). Tra i cavalli "normali" ricordo tale Carabinero, che mi era capitato di giocare per caso qualche volta e mi aveva mandato alla cassa, Cuangar AZ (idem) e poi altri che sarebbe troppo lungo elencare.

1 Immagine
se tutto va bene siamo rovinati

Autore Argomento

rey1973

Newbie

Messaggio da rey1973 » 11/10/2018 - 12:38

orecchielunghe ha scritto:
11/10/2018 - 6:38
Ciao, io sono da sempre un galopparo, ma soprattutto da ragazzo andavo qualche volta a San Siro trotto, magari dopo la partita di calcio o nelle sere d'estate, in particolare con un amico che seguiva sia galoppo che trotto.
Mi ricordo in particolare qualche campione, come Feystongal (Antonio Luongo), Edyz (Vittorio Guzzinati) che se non sbaglio era il rivale di Esotico Prad, Ebsero Mo (Leif Berggreen), Exodus RL (A. Nuti) vinto dai Ricchi e Poveri con l'abbinamento Totip/Sanremo, Esposto (G.P. Maisto). Tra i cavalli "normali" ricordo tale Carabinero, che mi era capitato di giocare per caso qualche volta e mi aveva mandato alla cassa, Cuangar AZ (idem) e poi altri che sarebbe troppo lungo elencare.
Grandissimo....alcuni li ricordavo anche io....ma di certo non il driver... :)

1 Immagine

Rispondi