Elitloppet 2019-Solvalla 26/5/2019

Se vuoi parlare di Trotto in generale, che sia nazionale o internazionale, questa è la sezione che fa al caso tuo.

Moderatore: Moderatori Trotto

Rispondi

orecchielunghe

Pronoman
FC: 366Fanta Coin
Reazioni: 2594

Messaggio da orecchielunghe » 27/05/2019 - 9:08

In attesa dei commenti degli esperti, riguardiamoci la finale dell'Elitloppet, vinta dalla sorpresissima Dijon, che per qualche strano motivo era stato indicato come suo favorito già in settimana dal galoppista puro orecchielunghe, che ancora non ci crede di averci preso :D
1 Immagine

se tutto va bene siamo rovinati

Autore Argomento

Viking

Pronoman
FC: 400Fanta Coin
Reazioni: 1789

Messaggio da Viking » 27/05/2019 - 19:41

Rivediamo i momenti più belli della giornata di ieri compreso il lunghissimo e meritatissimo applauso per Readly costretto al ritiro proprio in occasione della sua ultima in carriera con un un Bjorn Goop visibilmente commosso...... :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: .....e ovviamente anche la vittoria di Dijon...... :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

1 Immagine

Autore Argomento

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 27/05/2019 - 19:44

Sarò romantico ma rivedendo queste immagini mi sono commosso anche io......ci ha fatto emozionare in pista e non poteva non farci emozionare anche ieri.....GRAZIE READLY..... :cuore: :)
1 Immagine

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 28/05/2019 - 7:16

Una bella foto del vincitore dell'Elitloppet, Dijon, incoronato campione (personalmente avrei scelto un altro colore :hum: )
Immagine
1 Immagine 1 Immagine

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 28/05/2019 - 10:27

Viking ha scritto:
27/05/2019 - 19:44
Sarò romantico ma rivedendo queste immagini mi sono commosso anche io......ci ha fatto emozionare in pista e non poteva non farci emozionare anche ieri.....GRAZIE READLY..... :cuore: :)

Premesso che non è mia intenzione fare il guastafeste, apprendo da FB che il ritiro di Readly Express dopo la batteria non sia stato deciso dal suo entourage, ma bensì dal veterinario di servizio, che dopo aver richiesto di vedere una falsa partenza, ha decretato il ritiro d'ufficio. Ciò avrebbe scatenato una serie di polemiche dopo la presa di posizione degli svedesi a riguardo dell'uso della frusta da parte dei drivers italiani, ridimensionando in qualche modo la presunta maggiore attenzione verso il benessere dell'animale da parte dei colleghi nordeuropei. Che ne pensate?
1 Immagine

Autore Argomento

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 28/05/2019 - 18:31

orecchielunghe ha scritto:
28/05/2019 - 10:27
Premesso che non è mia intenzione fare il guastafeste, apprendo da FB che il ritiro di Readly Express dopo la batteria non sia stato deciso dal suo entourage, ma bensì dal veterinario di servizio, che dopo aver richiesto di vedere una falsa partenza, ha decretato il ritiro d'ufficio. Ciò avrebbe scatenato una serie di polemiche dopo la presa di posizione degli svedesi a riguardo dell'uso della frusta da parte dei drivers italiani, ridimensionando in qualche modo la presunta maggiore attenzione verso il benessere dell'animale da parte dei colleghi nordeuropei. Che ne pensate?
Readly si vedeva dalla sgambatura che aveva male, credo sia stata una scelta condivisa......tra l altro sto sentendo molte polemiche a riguardo la condizione della pista anche a causa ovviamente della forte pioggia caduta, infatti anche Looking superb ha avuto un problema..... :hum:
Queste si aggiungono alle critiche per la mancata squalifica di Dijon....insomma questa volta anche gli svedesi sono sotto accusa..... ;)
1 Immagine

Rispondi