Fa tappa a Modena il GP Renzo Orlandi

Se vuoi parlare di Trotto in generale, che sia nazionale o internazionale, questa è la sezione che fa al caso tuo.
Rispondi
Avatar utente

Autore Argomento

Admin

Creatore
FC: 2951
Reazioni: 25
Messaggi: 180
Iscritto il: 26/12/2017 - 2:28
Contatta:

#1

Messaggio da Admin » 10/05/2018 - 16:08

Tamure Roc, delle scuderia Sant’Eusebio, la favorita. Ma occhio a Tango Negro e Suerte’s Cage

Scavallato il Col Lotteria, il circuito dei free for all made in Italy tocca la tappa modenese del Renzo Orlandi, sino a qualche anno fa ultima classica prima del rendez vous di Agnano ed ora collocato subito dopo in calendario. E' chiaro che questo, complice anche una moneta estremamente ridotta e lo status di Gruppo III, ha tolto interesse alla classica del Ghirlandina dal grande passato che resta ora una occasione per gli anziani di terza o quarta fascia continentale.

I favori del pronostico, complice il favorevole numero di avvio, possono andare a Tamure Roc, reduce dalla tatticamente poco fortunata finale del Lotteria. Tango Negro, a segno nella consolazione della stessa corsa, è il principale avversario senza dimenticare però Suerte's Cage, cresciuto in maniera esponenziale, ed Uno Italia, chiamato ad agire sul passo.

Nelle quote in ante-post di BetFlag la femmina della Scuderia Sant'Eusebio viene proposta a 2.80, qualche punto sotto Suerte's Cage a 3.25 e Tango Negro 4.00. La rosa di possibili sorprese è capitanata da Uno Italia a 6/1.



Offerta Esclusiva per i nostri Utenti




Viking

Newbie
FC: 691
Reazioni: 5
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/05/2018 - 9:42

#2

Messaggio da Viking » 10/05/2018 - 19:32

Certo che Suerte's Cage è veramente volante e a Napoli ha corso alla grande dopo un rientro tranquillo a Trieste. Se domenica venisse confermata quella quota per lui non sarebbe affatto male ( io francamente pensavo di trovarlo come il favorito). Se viene un pò mossa davanti attenzione anche a Super star reaf alla seconda per i Gocciadoro , che ha 400 metri finali davvero cattivi e le sue migliori prestazioni forse le ha fatte proprio da dietro. 
1 Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite