GP Giovanardi 10/05/2018

Se vuoi parlare di Trotto in generale, che sia nazionale o internazionale, questa è la sezione che fa al caso tuo.
Rispondi
Avatar utente

Autore Argomento

Admin

Creatore
FC: 2951
Reazioni: 25
Messaggi: 180
Iscritto il: 26/12/2017 - 2:28
Contatta:

#1

Messaggio da Admin » 10/05/2018 - 19:59

Quattordici i partenti domenica prossima a Modena. Da seguire Zilath, Ze Doca e Zabul 

Quattordici i partenti per il Gran Premio Tito Giovanardi, in programma domenica prossima a Modena. Una generazione, quella delle Z, che non ha espresso per ora un vero e proprio leader. All'ippodromo della Ghirlandina si presenta come osservato speciale il vincitore del recente Nazionale Zaccaria Bar, il quale, alla prima occasione con i migliori della sua generazione, ha subito fatto centro. L'allievo di Erik Bondo e Federico Esposito non sarà comunque un favorito netto. Anzi. Proveranno a stopparlo i piazzati classici di quel giorno a Milano, Zilath e Ze Doca, ai quali può essere aggiunto pure Zabul Fi, l'unico in grado di recuperare rispetto alla testa della corsa nel tratto finale.

Sarà anche una buona occasione per i delusi della Maura, da Zephyrus Bar, a segno poi settimana scorsa a Bologna, e Zirkuss. Interessante anche il tentativo della ben sistemata Ziman e di Zlatan, il vincitore a 2 anni dell'Allevatori, ora allenato da un team in grande spolvero come quello dei Gocciadoro.

Da seguire con interesse il rientro di Zelante Ek, per un certo tempo leader dei nati 2015 sul finire della passata stagione. Ze’ Maria e Zonk di Girifalco, il quale detiene il record della generazione, sono outsiders de luxe. Una incertezza evidenziata anche dalle quote in ante-post di BetFlag. Il provider on-line propone infatti Zelante Ek quale punto di riferimento possibile per tutti a 3.50, ma già la seconda chance della corsa sarebbe puntabile a 6 contro 1...
 





Viking

Newbie
FC: 691
Reazioni: 5
Messaggi: 10
Iscritto il: 10/05/2018 - 9:42

#2

Messaggio da Viking » 10/05/2018 - 20:34

E' davvero molto complicata questa corsa e tra l'altro molto spesso il Giovanardi ha regalato grosse sorprese. Ho sentito un'intervista a Gocciadoro che ha riscontrato catarro alla fine della corsa di Zlatan di Milano, adesso è stato curato e sta bene e anche se non è passato molto tempo si dice molto fiducioso per Domenica. Ha molta fiducia anche in Ze Maria che già più volte ha definito un "possibile campione" e spera quanto meno in un piazzamento per poi avere dei parametri migliori per il futuro. Ma ovviamente in questa corsa ci stanno davvero in tanti ed è davvero difficile anche da pronosticare.



Begum

Newbie
Reazioni: 0
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/01/2018 - 22:21

#3

Messaggio da Begum » 10/05/2018 - 21:59

ATTENZIONE A ZABUL Fi, mi sembra sia stato utilizzato con rispetto parsimonia....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite