in prima pagina non c'è molto, io intendo le corse precedenti dei cavalli e i dettagli delle singole corse che hanno disputato...ho trovato grazie comunque...letrot.com
meeting d'hiver 2019-2020...
Moderatore: Moderatori Trotto
-
savinoz - Messaggi: 13244
- FC: 394
- Messaggi/giorno: 15,35
- Reazioni: 3401
Peccato non so se hai avuto modo di vedere la corsa il 13 vincitore per dispersione che rompe a 50 metri dal palo a quota shock e i cavalli su cui eravamo d'accordo a seguire peccatoBold Eagle ha scritto: ↑19/11/2019 - 9:44Innanzitutto grazie, sono d'accordo con te per quanto riguarda i numeri 5-7-9 mi intrigano anche il n.8 e 2 per adesso attendo le evoluzioni delle quote!

-
Autore Argomento
boris55 - Messaggi: 614
- FC: 1100
- Messaggi/giorno: 0,56
- Reazioni: 498
la nr 13 france bresil era la cavalla di classe di questa corsa...ha partecipato a corse di gruppo ma sbaglia sempre ,anche se oggi il suo driver poteva risparmiarsi la frustata che la fatta sbagliare...
-
Bold Eagle - Messaggi: 344
- FC: 1040
- Messaggi/giorno: 0,44
- Reazioni: 175
-
orecchielunghe - Messaggi: 19290
- Messaggi/giorno: 17,50
- Reazioni: 5230
Delineati oggi i 18 partenti del Prix de Bourbonnais di domenica (euro 110 mila euro sui 2850 metri):

- Calaska de guez (N. Bazire)
- Valokaja hindo (C. Martens)
- Looking superb (A. Abrivard)
- Enino du pommereauxx (M. Abrivard)
- Who's who (O. Kilhstrom)
- Delia du pommereaux (F. Nivard)
- Tony gio (JP Monclin)
- Bahia quenost (J. Guelpa)
- Davidson du pont (F. Ouvrie)
- Erming d'oliverie (A. Lamy)
- Carat williams (D. Thomain)
- Vitruvio (A. Gocciadoro)
- Uza josselyn (P. Vercruysse)
- Djaingo riff (A. Barrier)
- Bilibili ( Lc. Abrivard)
- Billie de montfort (G. Gelormini)
- Belina Josselyn (JM Bazire)
- Bold eagle (E. Raffin)

-
Credo che sia inutile dirlo per me... Accoppiata Delia/Belina

Ci fosse stato Dijon avrei messo la trio

se tutto va bene siamo rovinati
-
Come molti sanno, il trotto è per me una specialità pressochè sconosciuta. Cerco di seguire le corse internazionali più importanti, e guardandole mi sono appassionato, tra gli altri, a questa cavalla, della quale mi consentirete di pubblicare un breve filmato relativo al suo ultimo successo 

-
savinoz - Messaggi: 13244
- FC: 394
- Messaggi/giorno: 15,35
- Reazioni: 3401
Complimenti per la vittoria della "tua" cavalla con un doppio d'autore che solo poche femmine sono riuscite a fare in una delle 4 B e che la proietta nell'olimpo della specialità tra le femmine francesiorecchielunghe ha scritto: ↑10/12/2019 - 7:21Come molti sanno, il trotto è per me una specialità pressochè sconosciuta. Cerco di seguire le corse internazionali più importanti, e guardandole mi sono appassionato, tra gli altri, a questa cavalla, della quale mi consentirete di pubblicare un breve filmato relativo al suo ultimo successo

Domenica prossima altra giornata con corse molto importanti a Vincennes. In particolare segnalerei il Criterium Continental per 4 anni sui 2100 metri dove gli occhi saranno soprattutto su Face time bourbon e il Prix Tenor de baune per anziani sui 2700 metri. In entrambe le corse al momento ci sono iscritti diversi cavalli italiani in attesa ovviamente delle rinunce e dei partenti di giovedì.
Da sottolineare che al vincitore di entrambe queste corse verra' assognato il pass per l Amerique a sottolineare ancora di più l'importanza di questi appuntamenti.
Da sottolineare che al vincitore di entrambe queste corse verra' assognato il pass per l Amerique a sottolineare ancora di più l'importanza di questi appuntamenti.

-
possiamo contare su una disamina approfondita di voi esperti? queste sono le corse che seguo con maggiore interesseViking ha scritto: ↑16/12/2019 - 17:18Domenica prossima altra giornata con corse molto importanti a Vincennes. In particolare segnalerei il Criterium Continental per 4 anni sui 2100 metri dove gli occhi saranno soprattutto su Face time bourbon e il Prix Tenor de baune per anziani sui 2700 metri. In entrambe le corse al momento ci sono iscritti diversi cavalli italiani in attesa ovviamente delle rinunce e dei partenti di giovedì.

orecchielunghe ha scritto: ↑16/12/2019 - 18:16possiamo contare su una disamina approfondita di voi esperti? queste sono le corse che seguo con maggiore interesse. Spero ci sia qualcuno dei miei idoli
La Delia non è iscritta ma era prevedibile......