Sabato 30 Gp Città di Napoli e Filly

Se vuoi parlare di Trotto in generale, che sia nazionale o internazionale, questa è la sezione che fa al caso tuo.
Rispondi

Autore Argomento

Viking

Pronoman
FC: 544Fanta Coin
Reazioni: 502

Messaggio da Viking » 28/06/2018 - 18:09

Sabato ci sarà la disputa del GP città di Napoli e rispettivo filly per 3 anni, corsa che tra l'altro garantisce al vincitore l'ingresso diretto al prossimo derby. Nella prova open ci proverà nuovamente Zaccaria bar(6) dopo la vittoria di Padova, che proverà a confermarsi come uno dei leader della generazione, contro comunque diversi avversari pericolosi. Da citare Zlatan (2) che prima o poi colpirà con il team di Gocciadoro anche in una prova di gruppo, Zefir gar(8) potentissimo e che ha battuto proprio Zlatan all'ultima di preparazione sulla pista e i piazzati classici Zilath(1) e Zirkuss (3). Da verificare poi contro i maschi e sul doppio chilometro Zarina roc (5).

Nel filly team Gocciadoro in grande evidenza , infatti ne mette in pista ben tre con chance. Zaragoza (3) che sarà guidata dallo stesso Alessandro e che deve farsi perdonare l'ultima sconfitta da favorita nettissima e sarà anche in questo caso una delle più appoggiate, Ziva ek(12) con Roberto Vecchione potenzialmente forse la più forte ma non sempre gestibilissima in corsa, e Zoe degli dei (9) con Andreghetti che avrà certamente bisogno di un pò di fortuna tatticamente. Ci proveranno però anche Ziman (7) molto veloce al via e sfortunata di recente e Zoe dei veltri (1) molto veloce e col numero migliore. Possibile sorpresa Zara (5) del team Finetti al salto di categoria ma con Gubellini in sulky. Insomma due prove aperte a varie ipotesi.....
1 Immagine

BetFlag

orecchielunghe

Pronoman
FC: 4165Fanta Coin
Reazioni: 7

Messaggio da orecchielunghe » 30/06/2018 - 19:57

Viking ha scritto:
28/06/2018 - 18:09
Sabato ci sarà la disputa del GP città di Napoli e rispettivo filly per 3 anni, corsa che tra l'altro garantisce al vincitore l'ingresso diretto al prossimo derby. Nella prova open ci proverà nuovamente Zaccaria bar(6) dopo la vittoria di Padova, che proverà a confermarsi come uno dei leader della generazione, contro comunque diversi avversari pericolosi. Da citare Zlatan (2) che prima o poi colpirà con il team di Gocciadoro anche in una prova di gruppo, Zefir gar(8) potentissimo e che ha battuto proprio Zlatan all'ultima di preparazione sulla pista e i piazzati classici Zilath(1) e Zirkuss (3). Da verificare poi contro i maschi e sul doppio chilometro Zarina roc (5).

Nel filly team Gocciadoro in grande evidenza , infatti ne mette in pista ben tre con chance. Zaragoza (3) che sarà guidata dallo stesso Alessandro e che deve farsi perdonare l'ultima sconfitta da favorita nettissima e sarà anche in questo caso una delle più appoggiate, Ziva ek(12) con Roberto Vecchione potenzialmente forse la più forte ma non sempre gestibilissima in corsa, e Zoe degli dei (9) con Andreghetti che avrà certamente bisogno di un pò di fortuna tatticamente. Ci proveranno però anche Ziman (7) molto veloce al via e sfortunata di recente e Zoe dei veltri (1) molto veloce e col numero migliore. Possibile sorpresa Zara (5) del team Finetti al salto di categoria ma con Gubellini in sulky. Insomma due prove aperte a varie ipotesi.....

Nel Filly ho provato Zona Da, più che altro per la guida. Nell'open sarei per Zlatan, avendo fiducia in Gocciadoro. Non mi metto a considerare discorsi super tecnici perchè non ne uscirei vivo.
se tutto va bene siamo rovinati

Autore Argomento

Viking

Pronoman
FC: 544Fanta Coin
Reazioni: 502

Messaggio da Viking » 01/07/2018 - 9:55

Nel Filly ero in dubbio tra Ziman e Zaragoza e alla fine purtroppo sono andato per quella di Gocciadoro....nell'open avevo giocato anche io Zlatan che ieri sera però proprio non ne voleva sapere , comunque già dalle prime corse che aveva fatto Zefir aveva dimostrato dei mezzi fuori dal comune e adesso ce li ha fatti vedere anche in prima categoria , non vorrei sbilanciarmi , ma ripeto quantomeno come qualità di base secondo me quello di Minopoli è il migliore per adesso di questa generazione. Per le altre corse avevo giocato Gocciadoro anche con Veio battuto in retta, per fortuna che mi ha fatto un piccolo regalo rompendo alla penultima all'ingresso in retta così quantomeno ho preso Zelante op..... ;)
1 Immagine

Rispondi