Pagina 1 di 1

perché...

Inviato: 04/01/2018 - 23:40
da prato
Ciao, perché il sito si chiama "pronostici galoppo" se in realtà si occupa anche di trotto?

Re: perché...

Inviato: 05/01/2018 - 1:58
da Admin
Ciao prato, benvenuto sul forum e grazie per la domanda..
Il nome è stato scelto più che altro in ottica SEO (Search Engine Optimization), in quanto programmatore, ho fatto un'analisi del settore e questo è il nome che porterà più beneficio a livello di visite al forum..
Ero molto indeciso con PronosticiIppica, ma il fattore SEO, più il fatto che non mi garbava il ripetersi della i, mi ha portato a scegliere questo dominio..
Spero non crei problemi o confusione per gli utenti..!

PS: Eventualmente in futuro si può pensare di cambiarlo

Re: perché...

Inviato: 05/01/2018 - 13:42
da prato
Ho letto e prendo atto rimango comunque un pò perplesso perché sia sul fu "chorse" sia su "freeforall" gli utenti "trottofili" erano e sono in numero di gran lunga superiore ai "galoppisti"

Re: perché...

Inviato: 05/01/2018 - 14:44
da Admin
prato ha scritto: Ho letto e prendo atto rimango comunque un pò perplesso perché sia sul fu "chorse" sia su "freeforall" gli utenti "trottofili" erano e sono in numero di gran lunga superiore ai "galoppisti"
Certamente.. L'importante però secondo me non è il nome del sito ma ciò che contiene.. Tengo in considerazione questo consiglio comunque e valuto la possibilità di cambiarlo nel breve periodo.. Grazie ancora

Re: perché...

Inviato: 07/01/2018 - 13:10
da asso64
Sono d'accordo con Prato, pronostici galoppo come nome del sito non è il massimo, ci sono sempre stati molti piu' utenti del trotto, se posso consigliarti di cambiare nome, tipo pronosticitrottogaloppo forse sarebbe meglio.

Re: perché...

Inviato: 07/01/2018 - 13:27
da Admin
asso64 ha scritto: Sono d'accordo con Prato, pronostici galoppo come nome del sito non è il massimo, ci sono sempre stati molti piu' utenti del trotto, se posso consigliarti di cambiare nome, tipo pronosticitrottogaloppo forse sarebbe meglio.
Capisco il vostro punto di vista e lo condivido alla grande..
Grazie per avermi aperto gli occhi su questa cosa a cui non davo molta importanza sinceramente..
Vi informo che ho già provveduto ad acquistare il dominio PronosticiIppica.it e che entro qualche giorno, il nome del dominio cambierà..
Non appena avverrà il trasferimento, chi tenterà di navigare su PronosticiGaloppo.it, verrà direttamente trasferito sul nuovo sito. :)