come è andata oggi?

Categoria dedicata al gioco Fanta Ippica.
Rispondi

Viking

Pronoman
FC: 1672Fanta Coin
Reazioni: 1893

Messaggio da Viking » 13/09/2019 - 20:12

Per quello che ho giocato abbastanza bene, purtroppo ho giocato abbastanza presto perché poi non avevo più tempo e quindi ho giocato solo trotto e qualcosina di Roma......più Stradivarius che è uno dei pochi cavalli che conosco :huaha: .....i prono del maestro non erano ancora presenti e quindi non mi sono neanche messo a fare invenzioni...... ;)

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman
FC: 1517Fanta Coin
Reazioni: 2748

Messaggio da orecchielunghe » 13/09/2019 - 21:27

Viking ha scritto:
13/09/2019 - 20:12
Per quello che ho giocato abbastanza bene, purtroppo ho giocato abbastanza presto perché poi non avevo più tempo e quindi ho giocato solo trotto e qualcosina di Roma......più Stradivarius che è uno dei pochi cavalli che conosco :huaha: .....i prono del maestro non erano ancora presenti e quindi non mi sono neanche messo a fare invenzioni...... ;)

Oggi ho preso quattro vincenti, ma solo tra i più attesi, oltre a qualche piazzato ma senza esagerare. Bene al trotto, che tra furti ed invenzioni ha aggiustato la giornata, anche se non positiva come quella di ieri, ma che ha aiutato a mantenere le distanze, anche se solo per il momento, da wolf.
Ho seguito in particolare le corse di Doncaster, dove savinoz ha fatto vedere quanto ne sa con dei colpi frequenti e da paura, con un vincente alla prima corsa che, come ha detto un amico, nemmeno il proprietario del cavallo si aspettava.
Domani giornata intensissima, e così sarà domenica... mi sono preso una vacanza dal resto del mondo per fare tutti i pronostici, anche se ne sto uscendo pazzo e non so per quanto tempo resisterò. Poi dovrei avere un po' di respiro almeno fino all'Arc weekend.
Tu conosci Stradivarius? Pare che quelli di BetFlag no, avendo dato una descrizione sommaria ed incompleta, come se stessimo parlando di un cavallo da corse a reclamare in Ungheria >:(

1 Immagine
se tutto va bene siamo rovinati

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 13/09/2019 - 21:39

orecchielunghe ha scritto:
13/09/2019 - 21:27
Oggi ho preso quattro vincenti, ma solo tra i più attesi, oltre a qualche piazzato ma senza esagerare. Bene al trotto, che tra furti ed invenzioni ha aggiustato la giornata, anche se non positiva come quella di ieri, ma che ha aiutato a mantenere le distanze, anche se solo per il momento, da wolf.
Ho seguito in particolare le corse di Doncaster, dove savinoz ha fatto vedere quanto ne sa con dei colpi frequenti e da paura, con un vincente alla prima corsa che, come ha detto un amico, nemmeno il proprietario del cavallo si aspettava.
Domani giornata intensissima, e così sarà domenica... mi sono preso una vacanza dal resto del mondo per fare tutti i pronostici, anche se ne sto uscendo pazzo e non so per quanto tempo resisterò. Poi dovrei avere un po' di respiro almeno fino all'Arc weekend.
Tu conosci Stradivarius? Pare che quelli di BetFlag no, avendo dato una descrizione sommaria ed incompleta, come se stessimo parlando di un cavallo da corse a reclamare in Ungheria >:(

Alla settima di Napoli sotto il nome del cavallo Volere Volare ll c'è scritto "difficile un suo inserimento"......oltre che ad essere alla fine il primo favorito ha anche vinto facile..... :huaha: :huaha: ......tanto per fare un altro esempio...... :huaha:

Ps il Week end dell' arc è alla prima di ottobre?

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 13/09/2019 - 21:45

Viking ha scritto:
13/09/2019 - 21:39
Alla settima di Napoli sotto il nome del cavallo Volere Volare ll c'è scritto "difficile un suo inserimento"......oltre che ad essere alla fine il primo favorito ha anche vinto facile..... :huaha: :huaha: ......tanto per fare un altro esempio...... :huaha:

Ps il Week end dell' arc è alla prima di ottobre?
L'ho anche preso Volere Volare, se c'è una cosa che non faccio mai è di guardare il commentino di BetFlag per le invenzioni del trotto, e se lo guardo per il galoppo è per farmi qualche risata.
Recentemente non ho avuto tempo di leggere i pronostici estesi, quelli che compaiono nelle pagine dei pronostici, altrimenti chissà cosa avrei scovato... quella di Stradivarius delle cinque vittorie a seguire che sono nove, ora dieci, era troppo carina ;) .
L'Arc è il 6 ottobre... corsette da niente :)

p.s. dimenticavo... alcuni dei prono del maestro erano già disponibili presto... i miei sono arrivati dopo  
1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 13/09/2019 - 21:53

13/09/2019 - 21:45
L'ho anche preso Volere Volare, se c'è una cosa che non faccio mai è di guardare il commentino di BetFlag per le invenzioni del trotto, e se lo guardo per il galoppo è per farmi qualche risata.
Recentemente non ho avuto tempo di leggere i pronostici estesi, quelli che compaiono nelle pagine dei pronostici, altrimenti chissà cosa avrei scovato... quella di Stradivarius delle cinque vittorie a seguire che sono nove, ora dieci, era troppo carina ;) .

p.s. dimenticavo... alcuni dei prono del maestro erano già disponibili presto... i miei sono arrivati dopo  

Non posso tradire il mio fornitore ufficiale.....sennò le fatture poi lievitano....... :huaha: :huaha:
1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 13/09/2019 - 21:54

13/09/2019 - 21:45

Domenica prossima invece ci godremo un po di belle corse italiane al trotto con derby, Oaks e turilli da Napoli e le varie consolazioni.....una giornata ogni tanto l abbiamo anche noi..... :)
1 Immagine 1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 14/09/2019 - 18:44

Hai preso l ottava di Vincennes a doppia cifra?...... :festa:

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 14/09/2019 - 18:55

Viking ha scritto:
14/09/2019 - 18:44
Hai preso l ottava di Vincennes a doppia cifra?...... :festa:

guarda, non ho giocato nemmeno una corsa di trotto... prima volta nel mese... nemmeno Zacon Giò... non avevo tempo, credimi... amen, è andata bene lo stesso direi... Laurens esclusa :nooo:
1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 14/09/2019 - 19:30

Chiudo davvero una giornata con ottimi risultati.....ovviamente benissimo al galoppo con i furti al maestro.....al trotto le cose non stavano andando benissimo ma ho fatto una doppietta finale a Vincennes (con una quota a 11) e una tripletta finale a Follonica che ha risollevato anche il giudizio del trotto..... :) ;)
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 14/09/2019 - 19:52

Viking ha scritto:
14/09/2019 - 19:30
Chiudo davvero una giornata con ottimi risultati.....ovviamente benissimo al galoppo con i furti al maestro.....al trotto le cose non stavano andando benissimo ma ho fatto una doppietta finale a Vincennes (con una quota a 11) e una tripletta finale a Follonica che ha risollevato anche il giudizio del trotto..... :) ;)

Temo che ti tu ostini a chiamarmi maestro... Ma il maestro è Savinoz :)
1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 14/09/2019 - 19:55

14/09/2019 - 19:52
Temo che ti tu ostini a chiamarmi maestro... Ma il maestro è Savinoz :)

Diciamo entrambi.....Non voglio fare torto a nessuno..... :huaha:
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 15/09/2019 - 9:17

Ottima giornata ieri, dedicata esclusivamente al galoppo, non avendo purtroppo avuto tempo di giocare il trotto, che probabilmente avrebbe riservato delle soddisfazioni, visti i buoni risultati conseguiti dalla principale vittima dei miei furti di sulky. Meglio sulle varie isole, nazionali e britanniche, con diverse vittorie e qualche bel colpo, insieme a qualche inaspettata delusione che comunque può capitare. Meno bene a Milano, dove mi recherò oggi, mentre fortunatamente ieri non ero presente sul campo e quindi non ci ho rimesso nulla in quanto a eurini.
1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 15/09/2019 - 19:24

Bene anche oggi i furti al galoppo con alcune buone quote, anche al trotto mi sono risollevato un po nelle ultime corse.....speriamo che agli amici sul campo sia andata bene..... ;) :)

Enable

Utente Fedele
FC: 1240Fanta Coin
Reazioni: 79

Messaggio da Enable » 15/09/2019 - 20:51

Personalmente, per quanto riguarda le scommesse private, ho una percentuale di vincenti pari al 92%. Ma considerata l'entità delle loro quote, in questo gioco non possono fare testo in capitolo. Se esco dal mio "mondo" finisco sempre per sbagliare, spesso per manifesta sfortuna più che per scarsa abilità.
Detto questo volevo complimentarmi con Orecchielunghe perchè è sempre li davanti senza soste nè pause. Non ho idea di come tu possa prendere tutto quello che prendi, ma presumo che nella realtà sei una di quelle persone che non gioca neanche 1 euro. Naturalmente con il beneficio del dubbio.
Il punto dolente è che il gioco, per tuoi meriti e a volte di altri due partecipanti, è irrimediabilmente monopolizzato dalle vostre capacità e naturalmente dalla fortuna, quella c'è sempre.
Per fare un paragone tennistico è come se Federer giocasse tornei per dilettanti. Ovviamente non c'è mai partita. Con voi vale la stessa cosa, purtroppo a scapito del divertimento e della competitività. 
Sinceramente a me, vincere sempre "o quasi" nei confronti delle solite due persone, sarebbe già venuto a noia da un pezzo. 
Rinnovo comunque i miei sinceri complimenti ai dominatori assoluti di questo gioco. Buon divertimento, se così si può definire.  

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 16/09/2019 - 8:29

Ottimo weekend con un'altra giornata più che positiva, con un poker a Roma più due piazzati e vittorie su ogni campo. Il budget positivo è dovuto anche al trotto, pur in piccola parte essendomi limitato a qualche furto. Sul campo ho purtroppo cambiato una giocata, che invece si era rivelata giusta in fase di pronostico, ma alla fine esco in pari.
La giornata è stata nobilitata dalla prestazione di Pinatubo, un vero e proprio crack, che ha confermato le ottime impressioni delle corse precedenti volando al Curragh e disperdendo gli avversari senza mai toccare terra. Se il passaggio d'età sarà soddisfacente, l'anno prossimo avremo un miler da primato. Lo dovremmo poter ammirare nuovamente nelle prossime Dewhurst Stakes, spesso frequentate da campioni. E' stato quotato in antepost a 6-4 nelle 2000 ghinee di Newmarket 2019.

Rispondi