Salve

Quì potrete presentarvi e parlare di ciò che volete, nel rispetto delle regole.
Rispondi

Autore Argomento

MY IPPICA

Utente Partecipe
FC: 1200Fanta Coin
Reazioni: 10

Messaggio da MY IPPICA » 14/07/2018 - 8:27

Buongiorno,a tutti sono nuovo del forum spero di condividere con tutti voi la nostra passione ippica e sono felice che   ancora ce gente che ancora AMA le corse CIAO DA MY IPPICA

orecchielunghe

Pronoman
FC: 5215Fanta Coin
Reazioni: 20

Messaggio da orecchielunghe » 14/07/2018 - 9:06

MY IPPICA ha scritto:
14/07/2018 - 8:27
Buongiorno,a tutti sono nuovo del forum spero di condividere con tutti voi la nostra passione ippica e sono felice che   ancora ce gente che ancora AMA le corse CIAO DA MY IPPICA

Buongiorno a te, direi di cominciare a darci del tu... siamo pochi ma buoni, benvenuto tra noi.
Ne approfitto per invitarti a partecipare ai pronostici, ai commenti, alle discussioni del forum e al gioco Fanta Ippica, basta entrare nella sezione cliccando il tasto in alto, fare una qualsiasi scommessa e sei già in classifica. Ti consiglio di leggere il regolamento e poi fai pure tutte le domande che vuoi, qualcuno del forum ti risponderà quanto prima.
A presto e grazie.
se tutto va bene siamo rovinati

Admin

Creatore
FC: 1332Fanta Coin
Reazioni: 2
Contatta:

Messaggio da Admin » 14/07/2018 - 14:16

MY IPPICA ha scritto:
14/07/2018 - 8:27

Benvenuto sul forum.. Spero ti troverai bene..
Se hai dubbi o consigli, non esitare a farceli conoscere :)

Autore Argomento

MY IPPICA

Utente Partecipe

Messaggio da MY IPPICA » 16/07/2018 - 18:26

Ti ringrazio per il benvenuto il piacere e mio perdonatemi se qualche volta erro ad commentare delle corse nella sezione sbagliata sono alle prime armi nel forum spero mi perdonerete Grazie un saluto
1 Immagine

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 16/07/2018 - 18:28

MY IPPICA ha scritto:
16/07/2018 - 18:26
Ti ringrazio per il benvenuto il piacere e mio perdonatemi se qualche volta erro ad commentare delle corse nella sezione sbagliata sono alle prime armi nel forum spero mi perdonerete Grazie un saluto

ma scherzi? non ti preoccupare... in fondo il suggerimento era per fare in modo che i tuoi commenti fossero visibili a tutti, è più facile vederli se sono nella sezione giusta. Continua così amico... per il trotto passo, ma per il galoppo ci sono :)

Autore Argomento

MY IPPICA

Utente Partecipe

Messaggio da MY IPPICA » 16/07/2018 - 21:00

GRAZIE ma si sappia io sono un galopista folle per il galoppo chi mi conosce lo sa bene quindi tranquillo amico mio il trotto ogni tanto un cip grazie sempre per la cordialita da te esposta ...
1 Immagine

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 16/07/2018 - 21:09

MY IPPICA ha scritto:
16/07/2018 - 21:00
GRAZIE ma si sappia io sono un galopista folle per il galoppo chi mi conosce lo sa bene quindi tranquillo amico mio il trotto ogni tanto un cip grazie sempre per la cordialita da te esposta ...

Io galoppista doc... Gioco qualcosa di trotto seguendo le dritte degli esperti, soprattutto di Viking, ma non ne capisco granché. Grazie a te per la simpatia e la gentilezza.

Autore Argomento

MY IPPICA

Utente Partecipe

Messaggio da MY IPPICA » 16/07/2018 - 21:12

Ma non ce una chat del forum??

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 16/07/2018 - 21:15

MY IPPICA ha scritto:
16/07/2018 - 21:12

Per ora no... Ma su questo si può chiedere ad admin

Admin

Creatore
FC: 1332Fanta Coin
Reazioni: 2
Contatta:

Messaggio da Admin » 16/07/2018 - 21:16

MY IPPICA ha scritto:
16/07/2018 - 21:12

No, nelle chat i messaggi si disperdono.. Io preferisco che rimangano qui invece, a disposizione del visitatore che vuole leggere notizie in un momento diverso da quello in cui si stanno scrivendo i messaggi :)

Autore Argomento

MY IPPICA

Utente Partecipe

Messaggio da MY IPPICA » 16/07/2018 - 21:19

Ok grazie

Autore Argomento

MY IPPICA

Utente Partecipe

Messaggio da MY IPPICA » 16/07/2018 - 21:45

Per esempio come si fa ad chiudere un campo come grosseto e tenere dei campi ridicoli ancora in vita poi il discorso dei pagamenti dei montepremi dei propietari ed lultima cosa le quote ridicole in italia del tot e qte fisse in italia il gioco dellippica perche e cosi errato allo scommettitore sono cose che mi fanno sentire male parlando con parecchi allenatori e propietari stiamo andando sempre peggio non deve finire questa disciplina chiamata IPPICA grazie e scusate lo sfogo

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 16/07/2018 - 23:19

MY IPPICA ha scritto:
16/07/2018 - 21:45
Per esempio come si fa ad chiudere un campo come grosseto e tenere dei campi ridicoli ancora in vita poi il discorso dei pagamenti dei montepremi dei propietari ed lultima cosa le quote ridicole in italia del tot e qte fisse in italia il gioco dellippica perche e cosi errato allo scommettitore sono cose che mi fanno sentire male parlando con parecchi allenatori e propietari stiamo andando sempre peggio non deve finire questa disciplina chiamata IPPICA grazie e scusate lo sfogo
Su Grosseto credo che i gestori avessero qualche problema, se non sbaglio avevano interessi anche nell'ippodromo di San Giovanni Teatino che non so se stia proprio bene. Mi sa che i soldini erano proprio finiti. Non mi sento di dare tutta la colpa alle istituzioni, anzi il sindaco si era opposto al cambio di destinazione, poi ora non so a che punto siano.
Quanto ai campi ridicoli, tante volte in proporzione fanno e danno di più dei grossi ippodromi. Certo, non si offenderà nessuno se consideriamo Capalbio una pista peggiore di quella di molti palii, ma alla fine fa quattro giornate all'anno e la gente ci va. La cosa ridicola è portare il galoppo di Grosseto in erba a Follonica sabbia su una pista da 1000 metri in un ippodromo sempre deserto. Ma i cavalli che non gradiscono la sabbia, circa il 30%, d'estate dove vanno a correre? Napoli, Varese o Merano... per premi da 1750 euro se vincono? Questa cosa è ridicola secondo me. Le quote in Italia sono ingiocabili, non solo non verranno nuovi giocatori ma molti sono scappati ed altri lo faranno presto. I pagamenti li fanno a 5 mesi per i privati e a 6 mesi alle scuderie con partita IVA... ma il proprietario deve pagare tutto subito, al massimo a un mese... stiamo con le pezze al cuBo...

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 16/07/2018 - 23:26

MY IPPICA ha scritto:
16/07/2018 - 21:25
Scusami ma se io vorrei creare un argomento di discussione su degli argomenti ippici come potrei fare ad crearlo qui sul forum perche mi piacerebbe condividere con voi degli argomenti Grazie

dipende di cosa vuoi parlare.
Ad esempio se parli di problemi come di quelli di Grosseto ecc ecc vai nella sezione Ippica in generale, poi politica ed altro sull'ippica. Altri argonenti che riguardano più il galoppo o più il trotto li trovi nella sezione Ippica in generale, poi galoppo in generale oppure trotto in generale, comunque queste sezioni sono più utilizzate per le corse importanti, italiane ed internazionali. Se l'argomento non è stato già aperto, lo apri tu cliccando su nuovo argomento, metti il titolo e poi scrivi quello che vuoi. Per dare la possibilità a tutti di leggere un argomento, è meglio se tu parli di una cosa alla volta, cioè se parli di Grosseto, apri un argomento per quello, poi se vuoi parlare delle quote basse delle scommesse, ne apri un altro. Comunque molti degli argomenti che hai toccato sono già aperti, se vai in politica ed altro sull'ippica, anche in post più vecchi, cerca l'argomento di cui vuoi parlare, leggi i messaggi già scritti e poi rispondi oppure scrivi cosa pensi.
Mi pare che sia di Grosseto che del problema scommesse ci siano già argomenti aperti, anche se non recentissimi, ma non importa... li fai ripartire tu. Come ti dicevo, è meglio per tutti non mescolare gli argomenti, altrimenti si rischia di perdersi. All'inizio sembra complicato, ma una volta che ci avrai preso la mano non sarà più un problema.
Spero di essermi spiegato bene, ma se hai bisogno di aiuto scrivi pure nella sezione consigli e ti verrà data la risposta per tutto. Per questa cosa, continua pure a scrivere qui.
A presto ciao

Autore Argomento

MY IPPICA

Utente Partecipe

Messaggio da MY IPPICA » 17/07/2018 - 9:40

orecchielunghe ha scritto:
16/07/2018 - 23:26
dipende di cosa vuoi parlare.
Ad esempio se parli di problemi come di quelli di Grosseto ecc ecc vai nella sezione Ippica in generale, poi politica ed altro sull'ippica. Altri argonenti che riguardano più il galoppo o più il trotto li trovi nella sezione Ippica in generale, poi galoppo in generale oppure trotto in generale, comunque queste sezioni sono più utilizzate per le corse importanti, italiane ed internazionali. Se l'argomento non è stato già aperto, lo apri tu cliccando su nuovo argomento, metti il titolo e poi scrivi quello che vuoi. Per dare la possibilità a tutti di leggere un argomento, è meglio se tu parli di una cosa alla volta, cioè se parli di Grosseto, apri un argomento per quello, poi se vuoi parlare delle quote basse delle scommesse, ne apri un altro. Comunque molti degli argomenti che hai toccato sono già aperti, se vai in politica ed altro sull'ippica, anche in post più vecchi, cerca l'argomento di cui vuoi parlare, leggi i messaggi già scritti e poi rispondi oppure scrivi cosa pensi.
Mi pare che sia di Grosseto che del problema scommesse ci siano già argomenti aperti, anche se non recentissimi, ma non importa... li fai ripartire tu. Come ti dicevo, è meglio per tutti non mescolare gli argomenti, altrimenti si rischia di perdersi. All'inizio sembra complicato, ma una volta che ci avrai preso la mano non sarà più un problema.
Spero di essermi spiegato bene, ma se hai bisogno di aiuto scrivi pure nella sezione consigli e ti verrà data la risposta per tutto. Per questa cosa, continua pure a scrivere qui.
A presto ciao
Ti ringrazio per il tuo pensiero .....sempre chiaro e sodisfaciente Grazie
1 Immagine

Rispondi