PREMIAZIONE E RINGRAZIAMENTI

Nuovo gioco che per il momento vedrà coinvolta la stagione primaverile dell'ippodromo di San Siro (Milano).

Moderatore: Moderatori Cups

Rispondi

Autore Argomento

pacman

Moderatore
FC: 1110Fanta Coin
Messaggio/giorno: 0.28
Reazioni: 1689

Messaggio da pacman » 01/07/2019 - 20:57

Al seguente link la classifica generale definitiva della "1° San Siro Spring Cup"san-siro-cup-f34/classifica-generale-to ... 13793.html

1° CLASSIFICATO: pacman

2° CLASSIFICATO: Spietato

3° CLASSIFICATO: Valentina95

Personalmente non nascondo la felicità per aver vinto un torneo lungo, difficile, duro e pieno di insidie ma con fortuna, impegno e probabilmente anche un pò di capacità d'analisi sono riuscito a portarlo a casa indirizzandolo a mio favore proprio nelle ultime giornate, senza dimenticare i bonus accumulati nel corso dei vari mini-tornei. 
Spietato avrebbe vinto questo torneo finale senza i bonus ma ha pagato un andamento un pò "diesel" anche se per lui, da quanto appreso in queste ultime ore, questo secondo posto è sicuramente motivo di orgoglio, così come deve essere la medaglia di bronzo conquistata dalla giovane e bravissima Valentina95, piacevole presenza femminile di questo gioco che ha dimostrato davvero tanta tanta competenza in materia.
Molto bene in questo torneo finale anche mauro.rossi, partito con pochissimi punti bonus e finito ad un palmo dal podio, mentre onorevoli i piazzamenti di orecchielunghe, rey1973, prato ed estac di omar, tutti grandi animatori delle varie tappe che abbiamo disputato.

Personalmente, ci tengo a dirvi GRAZIE perchè siete stati piacevoli compagni di viaggio, ottimi aiutanti e grandi appassionati. Raggiungere questo numero di presenze per noi, prima di partire, non era neanche immaginabile ed invece abbiamo superato le più rosee aspettative. GRAZIE, GRAZIE DI CUORE AD OGNUNO DI VOI, contando di risentirci al più presto sulle altre pagine del Forum e per i prossimi giochi che organizzeremo.

GRAZIE ad Admin, curatore geniale delle classifiche generali e del file che mi ha permesso di gestire in maniera ottimale il gioco.

Per i primi 3 classificati: dovremo contattare orecchielunghe per la ricezione del premio messo gentilmente in palio.
2 Immagine 2 Immagine 3 Immagine

maurizio1971

Utente Fedele
FC: 900Fanta Coin
Reazioni: 23

Messaggio da maurizio1971 » 01/07/2019 - 23:44

bella soddisfazione x me aver partecipato mi sono divertito molto 
2 Immagine

rey1973

Utente Fedele
FC: 522Fanta Coin
Reazioni: 24

Messaggio da rey1973 » 02/07/2019 - 13:50

Complimenti ai premiati del podio, ma sarebbe il caso di estenderlo a tutti...è stata una corsa emozionante durata 3 mesi... e sono prontissimo per la prossima stagione ...grazie a tutti voi..  :yeah:
1 Immagine

orecchielunghe

Pronoman
FC: 30Fanta Coin
Reazioni: 3021

Messaggio da orecchielunghe » 02/07/2019 - 17:24

rey1973 ha scritto:
02/07/2019 - 13:50
Complimenti ai premiati del podio, ma sarebbe il caso di estenderlo a tutti...è stata una corsa emozionante durata 3 mesi... e sono prontissimo per la prossima stagione ...grazie a tutti voi..  :yeah:

il successo ed i complimenti, compresi i tuoi, ci stanno portando verso una replica... ci sta lavorando anche admin, per migliorare la gestione. I gestori decideranno per Milano o Roma in autunno (o entrambe), mentre per l'inverno già si parla di una San Rossore Cup.

A presto e rimani sintonizzato :)
1 Immagine 1 Immagine
se tutto va bene siamo rovinati

Valentina95

Utente Fedele
Reazioni: 21

Messaggio da Valentina95 » 13/07/2019 - 1:13

Immagine

Ecco il premio per il mio terzo posto! Ringrazio sentitamente orecchielunghe e pacman, e’ veramente fantastico! Grazie mille a tutti e’ stato un torneo avvincente e mai avrei potuto immaginare un risultato così, complimenti ad ogni singolo partecipante...adesso vado in ritiro per ripresentarmi carica in autunno per le prossime Cups! :D :bravo: :yeah:
4 Immagine 2 Immagine

Enable

Utente Fedele
FC: 900Fanta Coin
Reazioni: 79

Messaggio da Enable » 13/07/2019 - 12:04

Va Beh...la prossima la vinco io  :DD :DD :DD
1 Immagine 1 Immagine 1 Immagine

Spietato

Utente Fedele
Reazioni: 38

Messaggio da Spietato » 15/07/2019 - 11:32

https://photos.app.goo.gl/rPkEJYsC9maRt58ZA

Già il fatto di poter partecipare a questo torneo, a costo zero, per oltre tre mesi, mi sembrava cosa non da poco ma addirittura essere premiato per il piazzamento finale va oltre le mie aspettative. Ringrazio di cuore gli organizzatori e tutti coloro che, partecipando, hanno permesso di divertirci insieme. Non vedo l'ora che arrivi settembre (anche perchè per me ormai le ferie sono finite...😒) per ricominciare a giocare e spero che, prima o poi, possa esserci un'occasione per incontrarci tutti...

Grazie ancora,

Mauro
3 Immagine

Rispondi