"Il cavallo del giorno" - suggerimenti ed idee di scommessa

Categoria dedicata al gioco Fanta Ippica.
Rispondi

Viking

Pronoman
FC: 1605Fanta Coin
Reazioni: 1773

Messaggio da Viking » 06/09/2019 - 7:08

savinoz ha scritto:
05/09/2019 - 22:44
Oggi non si può valutare la giornata per i problemi betflag non ci sono i risultati agg.penso di essere andato malissimo avrò al max 200 fc dopo aggiornamento
Ieri sono andato abbastanza bene, ho preso anche da Savinoz il cavallo nella tris a doppia cifra e ho calcolato che "avanzo" circa 1000 FC, il problema che se l'accredito non avverrà oggi si giocherà molto poco..... :nooo: :nooo:

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman
FC: 516Fanta Coin
Reazioni: 2569

Messaggio da orecchielunghe » 06/09/2019 - 11:47

Oggi solo Roma in palinsesto, domani oltre a San Siro e Siracusa abbiamo avuto la gradita sorpresa dell'inserimento di Haydock Park, con la Haydock Sprint Cup e non solo, e per i trottisti del convegno di Vincennes. Inutile dire che si spera che continui con le corse estere in palinsesto, almeno per le corse più importanti della stagione.
Non ho cavalli del giorno da suggerire, penso che qualcosa per domani lo troverò... non ho ancora studiato le corse, non stupitevi se lo sceglierò tra quelli di Haydock Park :) .

se tutto va bene siamo rovinati

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 06/09/2019 - 12:45

orecchielunghe ha scritto:
06/09/2019 - 11:47
Oggi solo Roma in palinsesto, domani oltre a San Siro e Siracusa abbiamo avuto la gradita sorpresa dell'inserimento di Haydock Park, con la Haydock Sprint Cup e non solo, e per i trottisti del convegno di Vincennes. Inutile dire che si spera che continui con le corse estere in palinsesto, almeno per le corse più importanti della stagione.
Non ho cavalli del giorno da suggerire, penso che qualcosa per domani lo troverò... non ho ancora studiato le corse, non stupitevi se lo sceglierò tra quelli di Haydock Park :) .

Ma si è bloccato di nuovo il sito?

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 06/09/2019 - 12:56

Viking ha scritto:
06/09/2019 - 12:45
Ma si è bloccato di nuovo il sito?

Temo di sì... Vorrà dire che oggi farò un en plein alla Wolf :O
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 07/09/2019 - 7:50

Giornata molto interessante ad Haydock Park, con la Haydock Sprint Cup (Gr 1), un'altra pattern e corse interessanti quanto difficili. San Siro e Siracusa sono i due campi nazionali in palinsesto. Avrei più di un cavallo del giorno, ma per il rispetto alla gerarchia delle corse, lo indico nella Sprint Cup come sorpresa: The Tin Man alla 5° di Haydock.

boris55

Utente Dipendente
FC: 370Fanta Coin
Reazioni: 313

Messaggio da boris55 » 07/09/2019 - 13:49

non c'è due senza tre( rotture..)....ritento DREAMER DE CHENU, cavallo del giorno a bellissima quota....
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 08/09/2019 - 13:00

Terminata la pubblicazione dei pronostici di oggi, lavoro lungo e pesante ma ovviamente piacevole per chi ha voglia e tempo di occuparsene. Quanto ai risultati, questo è tutto un altro discorso, comunque le ultime giornate sono andate bene.
Non abbiamo ancora avuto l'accredito delle corse di ieri dopo la mezzanotte, peccato perchè sono un pianificatore di giocate secondo il budget a disposizione, ed al momento non so su quanto e quando poter contare sul discreto gruzzolo in arrivo per la vittoria di Ultras Grif alla 10° di Cesena di ieri, con la quale avrei forse vinto la giornata, ma poco importa.
Per il cavallo del giorno, lo scelgo in base all'importanza della corsa, quindi Romanised alla 4° di Longchamp, convegno mozzato dopo la quinta corsa, ma che almeno include le quattro corse di gruppo della giornata ed il quinté plus.

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 09/09/2019 - 4:25

Consueto lunedì di riposo per il galoppo nazionale, il palinsesto offre due campi di minima in UK, uno dei quali tagliato dopo tre corse per questione di orari. Dopo un weekend intenso, si attende il St Leger Festival di Doncaster, da mercoledì a sabato, anche se sento già ora la mancanza in palinsesto dell'Irish Champions weekend, che nel 2018 mi diede molte soddisfazioni, con successi a ripetizione in corse di gruppo, in particolare di alcuni cavalli che erano o sono diventati miei pupilli e che ho seguito spesso in seguito.
Tornando alle corse odierne, il cavallo del giorno è Harlequin Rose alla 7° di Brighton.

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 10/09/2019 - 9:46

Tre campi di galoppo in palinsesto per oggi, corse estere di minima da due ippodromi non particolarmente famosi per la qualità delle corse, oltre ad una riunione discreta a Capannelle con diverse condizionate di livello accettabile. Sarà dura uscire vivi dalle corse odierne, con il debutto (a quanto mi pare di ricordare) di Chateaubriant in palinsesto, nome che mi ricorda più un pregiatissimo vino, anche se con la D finale, e che presenterà alle 11.55 una corsa per mezzosangue e le ultime due, di cui una sola in palinsesto, in ostacoli, a me sconosciuti e quasi mai inseriti. Sarebbe interessante valutare il volume di gioco sulla prima e sulla sesta corsa... mah! Non si sta molto meglio a Catterick, comunque, pertanto se permettete evito di fornire il cavallo del giorno, limitandomi a sperare di raccogliere qualche briciola. So che i trottisti stanno peggio, nonostante l'unico campo attivo, Pontecagnano, sia il feudo assoluto del grande viking :) .
1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 10/09/2019 - 17:45

orecchielunghe ha scritto:
10/09/2019 - 9:46
Tre campi di galoppo in palinsesto per oggi, corse estere di minima da due ippodromi non particolarmente famosi per la qualità delle corse, oltre ad una riunione discreta a Capannelle con diverse condizionate di livello accettabile. Sarà dura uscire vivi dalle corse odierne, con il debutto (a quanto mi pare di ricordare) di Chateaubriant in palinsesto, nome che mi ricorda più un pregiatissimo vino, anche se con la D finale, e che presenterà alle 11.55 una corsa per mezzosangue e le ultime due, di cui una sola in palinsesto, in ostacoli, a me sconosciuti e quasi mai inseriti. Sarebbe interessante valutare il volume di gioco sulla prima e sulla sesta corsa... mah! Non si sta molto meglio a Catterick, comunque, pertanto se permettete evito di fornire il cavallo del giorno, limitandomi a sperare di raccogliere qualche briciola. So che i trottisti stanno peggio, nonostante l'unico campo attivo, Pontecagnano, sia il feudo assoluto del grande viking :) .
Tagliacozzo e Pontecagnano sono di nostra proprietà...... :huaha: :huaha:
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 11/09/2019 - 9:31

Si comincia a fare sul serio con l'apertura del St Leger Festival di Doncaster, anche se la prima giornata delle quattro non offre corse di gruppo, ma il livello è decisamente superiore a quello dei primi due giorni della settimana. In aggiunta, il galoppo nazionale presenta una riunione a San Siro, tipica infrasettimanale con la TQQ in chiusura di giornata.
Dopo i buoni risultati all'estero di ieri e quelli decisamente peggiori in Italia, vediamo se si riesce a livellare la prestazione un po' più in alto. Non sarà per nulla facile, in presenza di corse difficili, ma ci si prova come sempre. Per il resto, scopro che esiste un ippodromo di trotto a Cavaillon, che integra il programma. Vedo che chi decide quali campi inserire in palinsesto non disdegna la provincia francese, sia per il galoppo (ieri) che per il trotto. Ovviamente aspetto lumi dagli esperti, per questo campo e per gli altri tre di trotto in programma oggi. Provo con un cavallo del giorno per ciascuno dei due campi odierni, Secret Mountain alla 4° di Milano e El Astronaute alla 3° di Doncaster.

boris55

Utente Dipendente
FC: 370Fanta Coin
Reazioni: 313

Messaggio da boris55 » 11/09/2019 - 12:09

arrivo tardi a scrivere ma il cavallo del giorno era alla 1a di cavaillon il nr 4 CYBERESPACE pilotato dalla piu' brava amazzone del sud della francia ,cioè MLLE.BLANCHETERIE !!!  ;)
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 12/09/2019 - 9:55

Il St Leger festival di Doncaster sale ancora di livello, anche se il meglio deve ancora arrivare, comunque le corse proposte sono di ottimo livello. Completano la giornata Lyon-Parilly, con un convegno modesto immagino preferito a quello decisamente migliore di ParisLongchamp per le solite ragioni di orario, e Firenze con un convegno di routine, due corse per debuttanti di due anni ed una tqq affollata ma con troppi tipi da spiaggia e livello da sagre di paese.
Cavallo del giorno Hart Stopper alla 5° di Doncaster, nella corsa per amazzoni, che BetFlag sostiene sia riservata alle dilettanti, ma che invece presenta anche professioniste del calibro di Josephine Gordon tanto per citare un nome >:(

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 13/09/2019 - 11:51

Oggi Doncaster e Roma, niente a confronto di ciò che ci sarà domani. Sto per cominciare ora con i pronostici di sabato e finirò cinque minuti prima della prima corsa in programma. Per oggi, ho scelto le sorprese a Roma ed i più attesi a Doncaster, salvo eccezioni sia in un campo che nell'altro. Per i cavalli del giorno oggi passo :)

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 14/09/2019 - 10:50

Super galoppo nel weekend europeo, otto gruppi 1 in due giorni cattureranno l'attenzione degli appassionati. Oltre a Doncaster ed alle due corse di gruppo di Leopardstown, abbiamo in palinsesto Milano, Siracusa e Chilivani. Come cavallo del giorno, la quota è bassa, ma tutto il mio tifo al di là della scommessa è per Laurens alla 2° di Leopardstown.
1 Immagine

Rispondi